Isola, la rivelazione choc: «Jonas ha dato quattro pugni a Simona Ventura»

Jonas Berami e Simona Ventura
Jonas Berami e Simona Ventura
Venerdì 29 Aprile 2016, 19:30 - Ultimo agg. 30 Aprile, 14:27
2 Minuti di Lettura
Stefano Orfei, uscito dall'Isola e tornato da pochi giorni in Italia, si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa. E, tra le altre cose, ha rivelato un retroscena inedito che riguarda Jonas Berami e Simona Ventura.

«È successa - racconta - quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott'acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì che si è giocata la nomination Simona». 
 

Orfei è incontenibile e ce n'è anche per Marco Carta, reo secondo lui di aver tradito Super Simo, una volta eliminata dall'Isola. «Io non ce l'ho con Marco - continua - per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian Galella lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Era Marco che ha detto 'Mettetemi contro Galella e lo elimino io con i social'. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l'ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l'ultima settimana c'è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura 'Loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian'. Lì gli ho fatto notare che non fosse così.  È lui che ha tirato fuori una cosa non vera. Gliel'ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA