Fragomeni, Caruso, Mercedesz, Jonas e Gracia in finale

Fragomeni, Caruso, Mercedesz, Jonas e Gracia in finale
Lunedì 2 Maggio 2016, 20:36 - Ultimo agg. 3 Maggio, 18:31
3 Minuti di Lettura

MILANO – l’Isola dei Famosi ha trovato i suoi cinque finalisti: Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso,  Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia De Torres, con le ultime due in nomination.  La penultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha visto l’eliminazione di 3 naufraghi,dall’insospettabile e dato per vincitore Marco Carta, passando per Cristian Gallella e Alessia Reato, rimasta per 2 settimane in solitaria su Isla Soledad. Diverse prove fisiche e meno litigi stavolta per i concorrenti, che  dovranno salutare l’Honduras per raggiungere Milano per la puntata finale.

MILANO – Paola Caruso vince la sfida contro Alessia Reato, Marco Carta e Cristian Gallella e diventa la quinta finalista dell’Isola.  Un ritorno che sarà poco gradito ai colleghi, mentre stupisce l’eliminazione di marco Carto, molto quotato per la vittoria, eliminato prima da Fragomeni e poi dalla Caruso nella stessa puntata,


MILANO - Con una prova fisica in una sfida fra Fragomeni, Mercedesz Henger, Jonas e Marco Carta, Gracia De Torres ha avuto la meglio ed è diventata la prima finalista ufficiale dell’Isola dei Famosi. Gracia ha poi mandato in nomination Marco Carta e Giacobbe Fragomeni, mentre Jonas e Mercedesz si sono salvati. Il televoto, della durata di 150 secondi, ha visto sconfitto a sorpresa Marco Carta. Il cantante raggiungerà la Caruso, la Reato eGalella su Playa soledad per un nuovo televoto a quattro per determinare un altro finalista.

MILANO - Saranno 5 i finalisti dell’Isola dei Famosi e quindi tre gli eliminati di stasera che raggiungeranno Playa Soledad. Dopo una prova fisica a squadre fra naufraghi si è aperto il televoto per determinare la prossima uscita e la sfida ha visto uno scontro diretto fra Jonas Berami e Cristian Gallella della durata di 150 secondi. I due sono rimasti abbracciati per tutto il tempo, mente gli altri concorrenti hanno fatto una doccia (per la prima volta dall’inizio del gioco) con l’acqua dolce. Il pubblico a casa ha deciso di eliminare, dal gioco ufficiale, Cristian Gallella, che ha poi dato il bacio di Giuda a Gracia De Torres


MILANO - Con oltre 2 milioni e 250mila voti  Paola Caruso perde la sfida contro Marco Carta e viene eliminata, in lacrime e fra gli applausi del pubblico,  a un passo dalla finale dall’Isola dei Famosi.  Prima di uscire (e raggiungere Playa Soledad dove c'è Alessia Reato) Paola ha dovuto dare il “bacio di giuda”, ovvero dare un voto per le nomination, e l’eliminata ha scelto Gracia De Torres.

MILANO – Si avvicina al termine l’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi. Stasera su Canale 5 alle 21:10 Alessia Marcuzzi condurrà la nona puntata del reality, a fianco di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. In nomination si sfidano Marco Carta e Paola Caruso, beniamini del pubblico, per guadagnare l’accesso alla finale.
 



In gara rimangono soltanto otto concorrenti, ma a dare un indizio su quella che potrebbe essere la serata ci ha pensato la pagina Facebook ufficiale del programma, che avverte "All'Isola è tempo di semifinale! Stasera su Canale 5 un sacco di colpi di scena e un sacco di eliminati! Non potete mancare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA