Isola dei Famosi, nel cast Moreno e la Falchi: attesi anche due super naufraghi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Martedì 22 Novembre 2016, 17:11 - Ultimo agg. 23 Novembre, 08:40
3 Minuti di Lettura

 Terminato il Grande Fratello Vip, a Mediaset scaldano i motori per l'Isola dei famosi, che partirà a gennaio in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone. Il settimanale 'Chi' anticipa, nel numero in edicola da domani, le prime indiscrezioni sul cast. "Alvin - segnala una nota - non sarà più l'inviato". Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura sarebbe tramontata. "Con tutta probabilità - anticipa Chi - se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GF vip, Stefano Bettarini, se riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la 'lista della spesa' che l'ex calciatore ha fatto durante il reality".
 



Tra i concorrenti il settimanale segnala anche il nome del "rapper Moreno, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano". E poi "un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. È molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l'acqua). Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 'La strada dei miracoli'".

Sempre secondo Chi, "potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però avrebbe chiesto un budget esorbitante) e Alberto Tomba".
Novità in vista in studio: con Alessia Marcuzzi "non ci sarà la coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà impegnato su altri fronti, mentre Mara non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione. Ancora ignoto il nome del futuro, o dei futuri opinionisti sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA