Isola dei famosi 10, vincono Le Donatella. Brice arriva secondo seguito da Cecilia Rodriguez

Isola dei famosi 10, vincono Le Donatella. Brice arriva secondo seguito da Cecilia Rodriguez
di Nicole Cavazzuti
Martedì 24 Marzo 2015, 08:51 - Ultimo agg. 15:12
2 Minuti di Lettura
Sorpresa: sono state Le Donatella a vincere la decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show campione d’ascolti che quest’anno è stato trasmesso per la prima volta su Canale 5 con la



Sorpresa: sono state Le Donatella a vincere la decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show campione d’ascolti che quest’anno è stato trasmesso per la prima volta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e l’inviato Alvin.







Secondo classificato, il modello francese Brice Martinet seguito dalla sorella di Belen Cecilia Rodriguez. Quarto, nonostante tutti lo dessero già per vincitore, Valerio Scanu. Rocco Siffredi vincitore morale. Detto addio a Cayo Paloma, l’atto finale della sfida tra i cinque finalisti (il modello francese Brice Martinet, la sorella di Belen Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu) si è svolto a Milano Due.



Come avevano previsto popolo del web e DagoSpia, Valerio Scanu ha trionfato a inizio puntata nel televoto contro l’altro naufrago in nomination, Rocco Siffredi. Ma dopo i pessimi risultati della prima prova, quella del gommone, al televoto con la sorellona di Belen ha avuto la peggio. Super ospiti della finalissima a Cologna Monzese, gli ex naufraghi -ad eccezione dei ritirati- nonché i tre concorrenti eliminati la scorsa settimana, ovvero Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli. E già dopo pochi minuti sono sgorgate le prime lacrime in studio quando Alex Belli è caduto vittima dello scherzo della produzione e ha creduto veritiero l’annuncio video della moglie, che prometteva di non tornare in studio a causa del dolore provocato dalle avances dell’ex naufraga Cristina Buccino.



A titolo di cronaca, i momenti di commozione sono stati numerosi. Topico, per esempio, il bacio tra Brice e la moglie Elena vestita da sposa. È stata un’edizione all’insegna dei selfie, degli hashtag e dei social media. Un’edizione partita malissimo, con un esordio da guinnes dei primati, con quella puntata di appena trenta minuti e una Alessia Marcuzzi impacciata e goffa nel ruolo di padrona di casa che poi ha acquistato grinta. E i numeri sono stati da record. Nicole Cavazzuti