Isola, Raz Degan contro tutti, la Marcuzzi replica: «Non puoi trattarmi così»

Raz Degan
Raz Degan
di Ida Di Grazia
Martedì 14 Febbraio 2017, 00:07 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 08:46
2 Minuti di Lettura
Raz Degan è il leader naturale dell'Isola dei Famosi. Il suo istinto di sopravvivenza e la sua grande esperienza fanno comodo ai concorrenti dell'isola ma il carattere ombroso e il suo essere a volte un po' despota inizia a non piacere più.

La Marcuzzi manda un rvm in cui quasi tutti i compagni si lamentano di Raz, ma lui non vuole cogliere le provocazioni e ribatte: «Io non casco in questi giochi, dipente tutto dal montaggio che viene fatto, conosco come funzionano le telecamere». Luxuria mette benzina sul fuoco: «Raz un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. L'Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te. Ci vuole più umiltà!».

GUARDA IL VIDEO

Ma il modello proprio non accetta critiche nemmeno quando Giulia prova a dirgli che apprezzano il suo lavoro sull'isola ma «deve capire che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, dovrebbe essere più comprensivo». La Marcuzzi mostra un altro rvm in cui Raz si rifiuta di fare una delle prove e va allo scontro verbale anche con Stefano Bettarini, una volta ritornati in studio però Bettarini dice di essersi chiarito con Raz.

Credendo poi di non essere ascoltati Degan inizia ad accusare i naufraghi: «Siete piccoli, dei bambini d'asilo», poi in tono quasi minaccioso si rivolge a Ceccherini, uno dei pochi che gli ha detto in faccia che è insopportabile, dicendo «Massimo, sei nel radar».

Le polemiche non si placano perchè al momento della nominatio l'ex fidanzato di Paola Barale sembra non voler sentire ragioni sparando a zero su tutti, la Marcuzzi prova ancora una volta a farlo ragionare poi sbotta: «Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri».

Ma Degan proprio non ne vuole sapere di avere un confronto e resta sulle sue posizioni: «Io sono venuto qui perché volevo fare il gioco della sopravvivenza. Ho sbagliato a non vedere il programma sono stato strumentalizzato, d'ora in poi parlerò meno e farò poco». Raz Degan finisce in nomination, con lui Giacomo Urtis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA