La Pausini si arrabbia, Alvin lascia l'Isola per Rocco Siffredi. I giurati della Ventura, i "C***i miei" della Nannini

Laura Pausini, Alvin, Simona Ventura e Gianna Nannini
Laura Pausini, Alvin, Simona Ventura e Gianna Nannini
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 15:39 - Ultimo agg. 16:57
2 Minuti di Lettura
MILANO -  Laura Pausini si arrabbia per l’imitazione, Alvin lascia l’Isola e arriva Rocco Siffredi, la biografia “Cazzi miei” di Gianna Nannini e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”                                         
Cattelan quotidiano
Nuovi impegni per Alessandro Cattelan: il suo E poi c'è Cattelan diventerà un programma con pillole quotidiane. Intanto la Rai corteggia il giovane di Tortona che pare non senta le sirene di viale Mazzini, ma intenda rimanere fedele a Sky. Almeno per ora ...
La Pausini non si tocca
Valeria Graci, imitatrice di Colorado, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest'anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non gradisce nemmeno un secondo dell'esibizione della Graci quando canta Simili o le fa il verso sul palco del programma di Italia 1. Le alte sfere sono state avvertite.
Per Al Bano nobiltà innata
Fulco Ruffo di Calabria, il nipote dell'ex regina belga, naufrago nella terza edizione dell'Isola dei famosi, ha scritto un elogio alla "gran buona educazione" di Al Bano Carrisi. «L'aristocrazia è molto prossima ai contadini», spiega 'l'autore di Ricordo quasi tutto (con Concita Borrelli, edito da Mondadori).
Un coro da 1.700 per Tony Renis
A Washington, nella vigilia della cena di Stato I "italiana" alla Casa Bianca per la vista del premier Matteo Renzi, ha fatto clamore il ritorno davanti ai microfoni di Tony Renis, Al gala della Fondazione degli italo-americani ha intonato Quando quando quando. L'hanno accompagnato in coro in millesettecento. Standing ovation finale.
Alvin non naufraga
L'addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality L'isola dei famosi, Alvin lascia il programma. Per il conduttore sono in ballo nuovi progetti legati al preserale di Italia 1 e una prima serata top secret. Al posto di Alvin c'è in pole position a oggi un ex naufrago, Rocco Siffredi, che ha già dato la propria disponibilità.
La Ventura sceglie i giurati
Sì sta costruendo la giuria di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura. Dopo il pallavolista Ivan Zaytsev, ci saranno l'insegnante di danza Alessandra Celentano e il blogger Mariano Di Vaio.
La Nannini promette faville
Seguendo le orme dei colleghi Emma ed Eros Ramazzotti, Gianna Nannini ha deciso di scrivere un’autobiografia (edita da Mondadori). Il titolo non lascia dubbi sul, testo che si preannuncia esplosivo: Cazzi miei.

(Chicche di gossip - Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA