L'ira di Marco Cartasegna: calci e pugni a Uomini e Donne

L'IRA DI MARCO CARTASEGNA: CALCI E PUGNI A UOMINI E DONNE
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

La rivalità tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, tronisti di Uomini e Donne, è ormai conclamata. I due non fanno che punzecchiarsi e nell'ultima puntata Onestini è andato anche oltre.

Durante il trono classico, Luca ha svelato che Marco, molto scosso e nervoso dopo le continue polemiche tra Gianni Sperti e Rosa, si è sfogato fuori dagli studi tirando calci e pugni al muro.
 
Nelle registrazioni precedenti, infatti il modello milanese si era già lamentato del fatto che tutte le polemiche montate in puntata gli toglievano spazio per conoscere le sue corteggiatrici :" “Io chiedo - lanciando una frecciatina proprio a Gianni Sperti nella puntata del 18 aprile -  in generale come rispetto, di parlare un po’ meno e non per tutta la puntata di cose ripetitive, perché io ci metto l’anima, perché ci sono persone con cui io posso parlare una sola volta a settimana e non mi viene data la possibilità per parlare per la centesima volta delle stesse cose!”.

A schierarsi dalla sua parte anche Tina Cipollari che ha accusato Luca non solo di aver fatto la spia, ma che al di fuoridel programma ognuno è libero di reagire come gli pare.


MARIA DE FILIPPI FURIOSA CON IL TRONISTA, FINISCE MALE PER LUI
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP