Scandalo al Grande Fratello, la fidanzata gli ha dato il permesso di fare sesso

Marco Pierre White Jr
Marco Pierre White Jr
Lunedì 13 Giugno 2016, 10:52 - Ultimo agg. 15:38
2 Minuti di Lettura

LONDRA - Al Grande Fratello nel Regno Unito è scandalo. Il modello Marco Pierre White Jr, figlio di un famoso cuoco e personaggio televisivo britannico, coglie ogni occasione per fare sesso con la sua "coinquilina" Laura Carter. E questo perché ha deciso di approfittare del suo stato da "semi-single". La fidanzata, infatti, gli ha concesso il permesso di tradirla solo durante la partecipazione al reality.
 

 


Il 21enne è stato immortalato a letto con una partecipante di 30 anni. Il filmato mostra la coppia fare sesso e nascondersi sotto le coperte, nonostante il caldo, per non disturbare il resto degli inquilini. 
Gli incontri tra i due sono bollenti anche sul divano della casa. Una sera sotto l'effetto dell'alcol e davanti a tutti lui ha cominciato a baciarle il seno scioccando i telespettatori.  

Sui social i commenti sono stati numerosi. I fan, infatti, hanno dichiarato di essere confusi dallo status di Marco Pierre. C'è chi ha commentato: "Ha una fidanzata, non dovrebbe farlo anche se lei gli ha dato il permesso". "Deve mostrare più rispetto", un'altra opinione veicolata sul web

Il giovane partecipa al reality perché è sommerso dai debiti, ma deve la sua notorietà al padre. Marco Pierre White è uno chef considerato tra i padri della cucina moderna che ha conquistato la fama unendo le specifità della tradizione britannica culinaria con quella italiana. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA