MasterChef 4, Striscia la Notizia annuncia: «Stasera vi sveliamo il vincitore»

MasterChef 4, Striscia la Notizia annuncia: «Stasera vi sveliamo il vincitore»
Martedì 3 Marzo 2015, 19:05 - Ultimo agg. 4 Marzo, 10:21
1 Minuto di Lettura




​ROMA - Mancano due giorni alla finale di MasterChef Italia 4 e Striscia la Notizia promette di svelare il vincitore nel corso della puntata di questa sera 3 marzo.



Antonio Ricci e il suo staff hanno inviato un comunicato stampa spiegando che nella puntata di stasera Ficarra e Picone riveleranno il vincitore del talent show con Cracco, Bastianich e Barbieri. In finale sono arrivati Nicolò, Stefano e Amelia.



Per sapere se Ricci manterrà la promessa bisognerà aspettare qualche ora, ma la trovata, forse solo pubblicitaria, rischia di andare contro la programmazione di Sky Uno e di far piovere sul programma di Canale 5 milioni e milioni di euro di penale.



I PRECEDENTI In passato Striscia la Notizia ha già anticipato alcuni vincitori sanremesi. Storica la frase "Rosalino vince" lanciata da Greggio e Iacchetti in un rebus nel 1996. Iacchetti annunciò che avrebbe fatto un film con "Rosa Fumetto, Lino Banfi e Vince Tempera", frase da cui si sarebbe potuta ricavare la frase che anticipava la vittoria di Rosalino Cellammare, in arte Ron a Sanremo. Cosa che effettivamente avvenne con la canzone Vorrei incontrarti tra cent'anni, in coppia con Tosca. L'anno prima avevano anticipato la vittoria di Giorgia, l'anno dopo quella dei Jalisse.