Miss Italia è Clarissa, 20 anni, fan di Fiorello. Per la terza volta vince la Sicilia

Miss Italia è Clarissa, 20 anni, fan di Fiorello. Per la terza volta vince la Sicilia
Lunedì 15 Settembre 2014, 09:02 - Ultimo agg. 11:16
2 Minuti di Lettura

Si chiama Clarissa Marchese, ed è lei la nuova Miss Italia. Vent'anni, siciliana di Sciacca. Una mora, dopo tante bionde. La marchigiana Claudia Filipponi quarta. La bellissima ragazza elpidiense infatti è entrata nel lotto delle cinque finaliste ma alla fine si è dovuta accontentare solo del quarto posto e della fascia di Miss Miluna. La finalissima di Jesolo è stata trasmessa in diretta Tv su La7 con una grande Simona Ventura.

E' stata una serata lunghissima quella di Jesolo condotta da Simona Ventura, finita solo all'una. Il modella, forse proprio per l'impronta della conduttrice, è quella del talent show. Alla fine l'ha spuntata la mora.

All'inizio un po' di tensione. Mentre sedicenti lavoratori campani hanno fatto recapitare una lettera aperta per richiamare l'attenzione sul problema del lavoro cambia in corsa il meccanismo della gare con una novità: salta la sfida talent tra le ultime otto ragazze in gara, che si misureranno solo 'a colpì di sfilate, secondo la formula più classica.