Isola dei Famosi, due nuovi concorrenti in arrivo e il ritorno di Raz Degan?

Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:24 - Ultimo agg. 7 Giugno, 19:03
2 Minuti di Lettura

C'è grande attesa per la puntata di questa sera dell'Isola dei Famosi, in onda alle 21.10 su Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate anche da gossipetv.com, ci potrebbero essere due new entry tra i concorrenti ed un gradito ritorno. Inoltre, dovrebbe essere giunto il momento della verità sul caso di Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana.



L'indizio dei due nuovi concorrenti, dopo l'entrata della scorsa settimana di Elena Morali e Simone Barbato, potrebbe far pensare ad un'eventuale squalifica di Francesco Monte. Gli autori della trasmissione avevano preso atto delle accuse di Eva Henger e avevano annunciato di voler svolgere tutte le verifiche del caso (c'erano telecamere anche nella casa in cui sarebbe avvenuto l'episodio incriminato). La verità, però, si saprà solo durante il programma condotto da Alessia Marcuzzi.



Intanto, da più parti giungono voci di un gradito ritorno all'Isola: si tratterebbe di Raz Degan, il vincitore della scorsa edizione, che sarebbe pronto a ricoprire un ruolo del tutto nuovo. Per sapere quale sarà, occorre però attendere fino a stasera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA