Isola, Trentalance: "Rocco Siffredi fedele alla
moglie per amore? No, vuole solo vincere"

Isola, Trentalance: "Rocco Siffredi fedele alla moglie per amore? No, vuole solo vincere"
Mercoledì 4 Marzo 2015, 14:32 - Ultimo agg. 5 Marzo, 23:39
2 Minuti di Lettura




​Rocco Siffredi fedele sull'Isola dei Famosi per amore della moglie? Secondo il collega-rivale, Franco Trentalance, sarebbe solo una strategia.





Intervistato dal settimanale Vip, Trentalance mette in dubbio i propositi di castità di Rocco: «Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola.



Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice».



Quella di Siffredi sarebbe tutta una strategia motivata dal fatto che, secondo Trentalance, in Italia sconvolge sempre parlare di sesso e il vero Rocco non avrebbe potuto avere popolarita ma avrebbe fatto solo scandalo.



Poi Trentalance aggiunge: «Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne».



Ma certo il rapporto tra Rozsa e Rocco è molto particolare visto che si sono conosciuti sul set di un film porno, che si sono sposati che lei era al culmine della sua carriera nel mondo dell'hard e che lei ha sempre saputo cosa faceva il marito quando usciva da casa.