Rocco Siffredi piange a Verissimo:
«Mio fratello è morto a 12 anni»

Rocco Siffredi piange a Verissimo: «Mio fratello è morto a 12 anni»
Domenica 23 Ottobre 2016, 12:43 - Ultimo agg. 6 Giugno, 12:32
1 Minuto di Lettura
Un dolore molto grande ha segnato l'infanzia, e la vita, di Rocco Siffredi. Il pornoattore lo ha raccontato in diretta a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin per presentare il documentario sulla sua storia in uscita in questi giorni. 
"I miei ricordi d'infanzia iniziano a 6 anni", ha raccontato tornando con la mente al giorno fatale in cui suo fratello maggiore è morto: aveva 12 anni, ed è rimasto soffocato dopo una crisi epilettica. 

"Mi ricordo il giorno in cui tornando dall'asilo ho sentito dalla strada le grida di mia mamma in casa. C'era un clima tetro, nessuno parlava. Io non ho chiesto nulla. In camera, sdraiato sul letto, c'era mio fratello di 12 anni morto".
 

Il dramma ha sconvolto l'intera famiglia Siffredi, soprattutto la madre che, racconta Rocco, "per i due anni successivi, ha continuato ad apparecchiare a tavola anche per lui". Mentre racconta di quel giorn, quando si sfogò distruggendo tutti i palloncini rimasti in camera sua da una festa organizzata il giorno precedente, l'attore non riesce a trattenere le lacrime. (VIDEO)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA