Roma, si finge attrice di "Un posto al sole" e compra un orologio da 4mila euro: arrestata la ladra-sosia di Carmen

L'attrice Serena Rossi che interpreta Carmen nella soap Un posto al sole
L'attrice Serena Rossi che interpreta Carmen nella soap Un posto al sole
Domenica 3 Luglio 2016, 13:57 - Ultimo agg. 5 Luglio, 00:07
2 Minuti di Lettura

Si fingeva attrice famosa, con tanto di nome e congnome. Sosia perfetta, o quasi, con tanto di documenti falsi e parlantina sicura. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due donne, 32enni, una di Napoli e una di Caserta, entrambe con precedenti, perché sorprese a fare acquisti di lusso con assegni e documenti falsi. Una delle carte d'identità era intestata a un'attrice della serie tv “Un posto al sole”, Serena Rossi (che interpreta Carmen Catalano), assolutamente estranea alla vicenda e vittima per il furto d'identità delle ladre-sosia.
 

 


Tutto comincia durante i controlli dei militari nelle vie dello shopping del centro storico. I carabinieri di pattuglia, in servizio borghese, insospettiti dall’atteggiamento delle due donne all’uscita di una nota gioielleria di via Condotti, decidono di fermarle per un controllo. I primi accertamenti non convincono.

E dopo aver preso contatti con il personale della gioielleria dove le donne avevano appena acquistato un orologio del valore di oltre 4mila euro, gli investigatori hanno scoperto che le ladre-sosia avevano pagato utilizzando i documenti e assegni risultati fasulli. La pseudo attrice assieme alla complice, quindi, sono state arrestate e trattenute in caserma in attesa del rito direttissimo. I reati contestati vanno dalla truffa al possesso di documenti falsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA