Selvaggia e la lite con la Parietti: «Non mi saluta. Lo scorso anno mi mandava messaggini...»

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti
Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:40 - Ultimo agg. 22:34
2 Minuti di Lettura
MILANO – “Non abbiamo nessun rapporto, anche perché Alba dietro le quinte non mi saluta nemmeno”. Selvaggia Lucarelli torna sul suo difficile rapporto con Alba Parietti all’interno di “Ballando con le stelle”: “E pensare che lo scorso anno mi aveva mandato dei messaggini durante la diretta di Ballando – ha confidato in un’intervista a “Novella2000” - scrivendomi “brava” per poi farmi i complimenti per il mio stile, perché a suo dire ero l’unica voce fuori dal coro. Ma quest’anno, che è lei a ballare, mi preferirebbe “nel coro”…”.
 
 

So che la tentazione è forte, ma mentre si guida non si può aggiornare la gallery delle ultime foto di Ryan Gosling, non si può rispondere agli hater, non si può mandare il selfie con la bocca a culo di gallina al fidanzato, non si può mettere il like all'ultimo post di Razzi con due q e un'acca di troppo.  L'80 per cento degli incidenti automobilistici è provocato proprio dall'utilizzo del cellulare alla guida. Ed è per promuovere questo messaggio che metto la mia faccia, il mio tag e dico #DontTapAndDrive. Vuoi avere un'esperienza pratica di quello che sto dicendo? Visita @forditalia e scoprirete il punto di vista di chi guida... sbirciando le ultime foto di Ryan sul cellulare. P.s. Lui, in "Drive", guidava senza farsi selfie da bimbominkia. Non a caso è diventato un sex symbol. Bello e pure saggio alla guida. ;)

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:




E’ diventata famosa come giudice, come accaduto a Morgan, con cui in passato ha avuto una love story: “Diamo l’idea di essere stati invitati a una festa per fare i guastafeste. Sembriamo delle schegge impazzite e forse funzioniamo per questo.
 
 

Stasera prevedo sudore e sangue. ;) #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:




Diciamo cose e abbiamo un atteggiamento che nessuno adotta perché preferisce essere prudente. [...] Morgan ad Amici dà dei “bimbominkia” a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici, io a Ballando dico ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro. C’è una sostanziale differenza tra me e Morgan: io non sputerei mai nel piatto dove mangio”.
 
 

E viola fu. #ballandoconlestelle grazie @margheritazaccardini

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA