Silvia Toffanin smentisce le nozze con Piersilvio: «Ci amiamo ma niente matrimonio»

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Domenica 22 Maggio 2016, 10:27 - Ultimo agg. 23 Maggio, 17:25
2 Minuti di Lettura

Un amore a gonfie vele ma niente matrimonio in vista. A smentire i gossip sulle imminenti nozze è proprio Silvia Toffanin durante la sua trasmissione "Verissimo". La presentatrice ha dichiarato di amare molto il suo compagno e padre dei suoi bambini, Lorenzo e Sofia, ma di non essere prossima all'altare.

Durante l'ultima puntata del programma, ai "Giri di valzer" è arrivata la smentita: «Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo».

La coppia, insieme ormai dal 2001, è sempre stata molto discreta e lontana dai gossip, e forse è stato proprio questo il motivo che ha innescato una serie di rumors sul loro imminente matrimonio in estate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA