Le Iene, Stephanie e Sandy si rincontrano dopo 29 anni: l'abbraccio tra madre e figlio

Le Iene, Stephanie e Sandy si rincontrano dopo 29 anni: l'abbraccio tra madre e figlio
Domenica 18 Marzo 2018, 22:11 - Ultimo agg. 23 Marzo, 02:21
1 Minuto di Lettura
Le Iene si erano occupate della storia di Stephanie, una donna che aveva avuto una vita difficile e a 19 anni aveva avuto suo figlio Sandy. Purtroppo per la sua condizione economica precaria il figlio le fu tolto ma non ha mai smesso di cercarlo.

Sandy gli era stato sottratto dai servizi sociali quando aveva meno di 3 anni. Proprio mentre andava in onda il servizio di Nina la compagna si Sandy nota delle somiglianze nella storia e chiede di poter essere contattata. Le Iene riescono a trovare il ragazzo, che oggi ha 31 anni e una famiglia: «Ho pensato che mamma non mi volesse, che mi avesse abbandonato, ho sempre avuto la speranza che mi venisse a trovare, sono anche arrivato a pensare che fosse morta». Sandy dice di essere legato e grato ai genitori adottivi, ma non nasconde il suo desiderio di conoscere la mamma.

L'incontro avviene in aeroporto. Stephanie arriva dalla Francia, dove era tornata dopo la separazione dal figlio e incontra tra le lacrime Sandy. I due vanno a casa del ragazzo, in Abruzzo, dove la donna conosce la sua famiglia e i genitori adottivi.

GUARDA IL VIDEO 
© RIPRODUZIONE RISERVATA