Temptation Island, ascolti boom: «scricchiolano» le prime coppie

Un momento della puntata
Un momento della puntata
di Ida Di Grazia
Venerdì 26 Giugno 2015, 12:14 - Ultimo agg. 12:48
2 Minuti di Lettura
​ROMA - È partita ieri sera la seconda stagione di Temptation Island, il docureality di Maria De Filippi che è già un cult sui social. E anche gli ascolti lo premiano: la prima puntata ha registrato 3.470.000 telespettatori, share 16,32%.





A pochi minuti dall'inizio del programma l'hashtag ‪#‎TemptationIsland‬ era già al primo posto nelle tendenze Twitter. “Quello che credete di volere è davvero ciò credete? Benvenuti a Temptation Island” così Filippo Bisciglia accoglie le 6 coppie di fidanzati e che vivranno per quattro settimane separati: gli uomini andranno in un villaggio insieme a 12 ragazze single, e le ragazze in gara vivranno in un resort con 12 tentatori single. L'obiettivo è capire se il loro è vero amore.







LE COPPIE Le tre coppie "VIP" arrivano direttamente dalla scuderia di "Uomini e Donne" e sono proprio quelle che hanno tenuto alta la tensione della serata: La coppia Amedeo e Alessia ( fidanzati da un mese), che si è formata proprio nel corso delle ultime settimane di programmazione del trono classico di U&D sembrerebbe quella più in crisi. I battibecchi iniziano ancora prima di separarsi e lei mette in dubbio di avere capito realmente chi sia il suo fidanzato.



Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono i fidanzati inconsolabili, piangono per tutta la durata della puntata, si amano, si mancano. Il popolo di Twitter puntava molto sulle scene di gelosia da manuale a cui li aveva abituati Teresa e invece ... Unico guizzo di Salvatore a fine puntata che sembra svegliarsi dalla sua apatia per correre tra le braccia della sua amata e tutta la redazione di Temptation Island deve corrergli dietro. La puntata termina così, vedremo cosa succederà nella prossima.