Temptation Island, Marta e l'evoluzione con
Mauro: "Per lui provo un sentimento reale"

Temptation Island, Marta e l'evoluzione con Mauro: "Per lui provo un sentimento reale"
Mercoledì 29 Luglio 2015, 15:07 - Ultimo agg. 16:07
2 Minuti di Lettura
L'ultima puntata di Temptation Island, il docu-reality di canale 5, è andata in onda ieri sera e ha svelato il destino delel coppie in gioco: tutte sono andate via insieme dopo essersi messe duramente alla prova. Tra queste, anche quella composta da Mauro Donà e Isabella Falasconi, nonostante il forte feeling creatosi tra la single Marta Krevsun e il "fidanzato".



Proprio la tentatrice, in un'intervista rilasciata a Radio Radio prima della messa in onda della finale ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo rapporto con Mauro. In particolare, spiega come avrebbe reagito al posto di Isabella, alla quale lui ha chiesto di diventare sua moglie:



"Non so come mi sarei comportata se fossi stata Isabella, non mi sono mai trovata in quella situazione. Da fidanzata, però, avrei reagito male. Probabilmente avrei chiesto un confronto. Avrei voluto capire e approfondire meglio le dinamiche. Vedere da fuori delle scene che sono anche selezionate, non rende l'idea completa. Bisognerebbe conoscere bene le cose e poi fare il passo successivo. Anche se capisco che con il picco di emotività, la razionalità venga meno".







Nonostante non potesse sbilanciarsi troppo sull'attuale rapporto che mantiene con Mauro, marta ha comunque dato adito a pettegolezzi che li vorrebbero insieme anche dopo la fine del programma.

"Per quello che ho vissuto nel villaggio, posso dire che era tutto vero ed è stato un crescendo, un crescendo da entrambe le parti. Se provo un sentimento per lui? Sì, sicuramente è una persona a cui mi sono legata molto. In questo momento non saprei dire cosa c'è, però è una persona con cui si è costruito un legame. Tutto quello che è successo è frutto della verità, della naturalezza e della spontaneità. Tra due persone che provano un interesse reciproco, le cose si evolvono, non stanno ferme. È normale".