Temptation Island: tanti colpi di scena,
ma alla fine le coppie tornano insieme

Le coppie di Temptation Island
Le coppie di Temptation Island
Mercoledì 29 Luglio 2015, 09:22 - Ultimo agg. 11:07
6 Minuti di Lettura
Alla fine, l'unica coppia che non ha superato il test di Temptation Island è stata quella formata da Aurora e Gianmarco.





Tra delusioni, sorprese e grandi colpi di scena, alla fine sono tornati tutti insieme: Alessandra e Emanuele, Alessia e Amedeo, Isabella e Mauro, Claudia e Dario.



LA DIRETTA



Ore 23.45 Alessandra e Emanuele tornano insieme. «Io ti amo troppo, è questo il problema» - la risposta di Alessandra a Emanuele - «Ho rispetto per il mio sentimento, ma non per te, ed è per questo che voglio darti una seconda possibilità, dovrai dimostrarmi tutto, di nuovo, perché ora ho paura di te». Finalmente la coppia torna insieme.



Ore 23.35 Nuovo confronto tra Alessandra e Emanuele. Dopo 24 ore, Emanuele ci ha ripensato: «Ho capito che la amo, senza di lei mi manca l'aria». Il ragazzo ha chiesto un secondo confronto, accettato da Alessandra.



Ore 23.25 E alla fine arriva Amedeo... A sorpresa, dopo l'annuncio di Filippo Bisciglia, arriva Amedeo che abbraccia e bacia la sua Alessia. E finalmente arriva il fatidico 'Ti amo' per la sua fidanzata.



Ore 23.20 Niente confronto tra Alessia e Amedeo. «Amedeo non ha ritenuto opportuno un confronto con te». Questo l'annuncio choc di Filippo Bisciglia alla povera Alessia, che termina l'esperienza a Temptation Island sola e abbandonata.



Ore 23.15 Il confronto tra Dario e Claudia. Dario si sfoga dopo aver visto il video (falso) delle effusioni di Claudia col suo tentatore single, ma poi scopre la verità. Claudia gli chiede scusa e gli spiega che non pensava sarebbe stato così male, ma così facendo ha capito quanto fosse importante per lui. Inevitabile, quindi, la riunione della coppia, che lascia Temptation Island di nuovo insieme.



Ore 23.05 La scelta di Isabella. Il fatidico momento è arrivato e le preghiere di Mauro hanno funzionato: Isabella ha deciso di rimanere col suo uomo. Ora sta tutto a Mauro dimostrare di essere meritevole della fiducia concessagli. «Io devo innamorarmi di nuovo di te», ha detto Isabella.



Ore 22.50 Il confronto tra Mauro e Isabella. «Non ti riconosco più, sono delusa da te» - il duro attacco di Isabella a Mauro davanti al falò - «Sono venuta qui per capire chi sono, ho passato molto tempo da sola, molti momenti difficili, tu invece pensavi solo a divertirti e a fare il libidinoso con la prima bella ragazza che ti è capitata davanti». La replica di Mauro, però, non si fa attendere: «Non è vero niente, io voglio una donna come te, voglio sposarti».



Ore 22.30 I ripensamenti di Emanuele. Nuovo colpo di scena: Emanuele ci ripensa e torna sui suoi passi. «Non ero lucido e non ero pronto a rivedere Alessandra, per questo ho deciso di tornare da Fabiola. Dopo un paio d'ore, però, tutto era più chiaro: amo Alessandra e voglio passare la vita con lei» - dichiara a sorpresa Emanuele - «Per me lei è tutto, io la amo da morire, ci sono stato troppo male».



Ore 22.25 Mauro delude tutte. Non solo la sua Isabella, ma anche la sua tentatrice Marta: Mauro ha deluso tutte. Dopo aver visto il flirt, Isabella ha deciso di passare il week-end da sola e vedendo una rivista di abiti da sposa ha iniziato a piangere: «Non pensavo di essere adatta per il matrimonio, poi ho capito di sì e pensavo che Mauro fosse quello giusto, ma dopo tutto questo credo che non mi sposerò mai e non mi farò mai una famiglia». Dopo aver visto la reazione di Isabella, Mauro è scoppiato a piangere, ma i guai non sono finiti, perché Marta va giù dura: «Sei falso, io non mi faccio prendere in giro, vergognati».



Ore 22.15 Lo scherzo di Claudia a Dario. Un video 'fake' di Claudia per Dario, allo scopo di testare le sue reazioni. Massaggi, carezze, gite in barca, grande intesa con il tentatore Marco: tutto falso, ma Dario non lo sa non la prende benissimo, scoppiando in una crisi di pianto. Dimostrazione d'amore?



Ore 22.10 Amedeo e il week-end di Alessia. Alessia sorridente, riempita di attenzioni dal suo tentatore, che si prende cura di lei e si ricorda tutti i suoi gusti. Difficile vedere tutto questo per Amedeo, che però riceve la miglior lezione alla fine del video con la dichiarazione di Alessia: «Tutte queste protezioni e attenzioni mi hanno fatto piacere, ma non c'è stato un momento in cui non avrei voluto che al suo posto ci fosse il mio uomo».



Ore 22.00 Isabella, rabbia e lacrime per Mauro. Il flirt di Mauro con Marta non è andato già a Isabella: «Per me è come un tradimento, non ci si comporta così, a 40 anni ancora cerchi conferme? E poi faceva il geloso, ma vaffa...».



Ore 21.52 Emanuele va via con Fabiola? Scontata e naturale conseguenza degli ultimi sviluppi, Emanuele resta confuso e non è sicuro di voler lasciare il programma insieme a Fabiola.



Ore 21.50 Emanuele chiede di vedere Fabiola. Colpo di scena dopo la rottura: Emanuele chiede di vedere Fabiola e racconta tutto alla sua tentatrice single. «Non riuscivo a dire 'ti amo' ad Alessandra», ha spiegato il ragazzo. «Sapevo che saresti tornato, quello che ci è capitato non è comune a tutti», la replica di Fabiola.



Ore 21.46 Le lacrime di Alessandra. Giustamente delusa, Alessandra versa lacrime amare per la rottura con Emanuele.



Ore 21.45 Emanuele va via da solo. Dopo essere stato scaricato da Alessandra, Emanuele ha dovuto rendere atto della situazione e ha deciso anche lui di andare via da solo: «Ho provato questo trasporto fisico e mentale per Fabiola, non posso farci niente».



Ore 21.40 La decisione di Alessandra. «Vado via da sola, la delusione è stata enorme». Questa la risposta di Alessandra alla domanda di Filippo Bisciglia sulla possibilità di continuare la relazione con Emanuele.



Ore 21.25 Il confronto Emanuele-Alessandra: polemica amara all'interno della coppia. Il flirt di lui con Fabiola non è andato giù a lei, che ha rinfacciato: «Sono venuta qui non per vedere se mi amavi, ma se eri l'uomo giusto per me, mentre tu per giorni hai passato il tempo a desiderare quella donna, e non sei andato con lei solo perché eri davanti alle telecamere». La replica choc di lui: «Anche tu non ti sei comportata bene, ti sei fatta massaggiare già il primo giorno, e nell'ultima settimana ho visto lei come qualcosa di più di un'amica». Alessandra, però, non ci sta: «Io mi sono fatta massaggiare come provocazione, mai mi sarei immaginata che tu potessi arrivare a tanto. Ti hanno frenato solo le telecamere e lei si è comportata benissimo, ma questo significa che non mi ami».

























I COMMENTI SU FACEBOOK





#TemptationIsland, puntata finale: per le coppie è giunta l'ora della verità -Segui la diretta Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 28 luglio 2015