Tu si que vales, piangono tutti: lacrime per Belen e Mara Venier

Tu si que vales, piangono tutti: lacrime per Belen e Mara Venier
Domenica 4 Ottobre 2015, 14:04 - Ultimo agg. 5 Ottobre, 10:23
1 Minuto di Lettura
I numeri dicono che Tu si que vales, lo show di Canale 5 dedicato ai talenti nascosti, è il programma preferito del sabato sera degli italiani: la quarta puntata della seconda edizione fa registrare un netto di 4.814.000 telespettatori per uno share del 23.11%. L'emozione è una delle componenti principali dello spettacolo condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, e che vede in giuria Jerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier, così durante la puntata del 3 ottobre le lacrime non sono mancate.







Prima quelle di Mara Venier, successive alla performace del signor Giuseppe Pace, che ha declamato una poesia e poi regalato un testo al giudice popolare. I versi erano dedicati alla mamma, e dopo averli letti la venier non è riuscita a trattenersi. A consolarla ci ha pensato Belen, ma poco dopo è stato il suo turno di dare spazio alle emozioni.



A far commuovere l'argentina è stato il duetto lirico formato da nonna e nipote. La signora Annamaria ha perso il marito solo sette mesi fa, e nonostante la performance non sia stata ineccepibile dal punto di vista canoro, l'insolita accoppiata ha conquistato il voto dei giudici.