Uomini e Donne, scoppia la lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco perché

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti
Giovedì 27 Aprile 2017, 13:31 - Ultimo agg. 17:18
2 Minuti di Lettura
ROMA - Nervi tesi a Uomini e Donne. Nel corso dell'ultima registrazione, ci sarebbe stata infatti una lite tra i due amici storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

Come riporta il sito Blastingnews, i due opinisti avrebbero discusso ancora in merito alla tronista Rosa Perrotta. Nella puntata precedente l'ex marito di Paola Barale aveva alimentato dubbi sul fatto che la tronista stesse dicendo la verità sulla sua precedente storia d'amore. Ma il ruolo di "inquisitore" che si è ritagliato il ballerino non è andato giù neanche a Maria De Filippi, che lo aveva rimproverato.

 
 

Vi presento il mio nuovo fidanzato, conosciuto ieri. Presto le NOZZE. ❤️️ @giannispertiofficial #tinacipollari #love #man #wedding

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:


Ed ora nuova patata bollente per Gianni. Dietro le quinte, il tronista ​Marco Cartasegna avrebbe avuto una reazione choc, prendendo a calci il muro, perché avrebbe avuto troppo poco tempo in studio a causa della lite Sperti-Perrotta. E pare che qui entri in gioco Tina. Sì perché la vamp invece di prendere le difese dell'amico storico, si sarebbe schierata dalla parte del Cartasegna, ricordando a Gianni che fuori dallo studio i tronisti sono liberi di fare quello che vogliono. È quindi rottura definitiva tra i due opinionisti? Staremo a vedere.

 
 

Ancora in luna di miele LOVE ❤️ #tinacipollari @giannispertiofficial #love

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA