«Vita da Sud», ospite Paolo Scudieri di Eccellenze Campane

«Vita da Sud», ospite Paolo Scudieri di Eccellenze Campane
Venerdì 27 Febbraio 2015, 17:04 - Ultimo agg. 17:12
1 Minuto di Lettura
Sarà Paolo Scudieri, presidente di Adler Group e di Eccellenze Campane, il prossimo ospite di “Vita da Sud”, format televisivo condotto dal giornalista Lorenzo Crea, curato nella regia da Savio Panico e prodotto da CMG - Campania Media Group (Canale 8, Canale 9, Canale 21 e Televomero). Dopo i temi del terrorismo e del lavoro affrontati con Christian Timonier, Ambrogio Prezioso e Lina Lucci, si ritorna a parlare di lavoro e opportunità dal punto di vista dell’imprenditore. Ecco alcune anticipazione della puntata che andrà in onda da sabato 28 febbraio alle 20.35.



“È fondamentale fare sistema – racconta Paolo Scudieri - Con l'esperienza di Eccellenze Campane lo stiamo dimostrando, mettendo a frutto delle piccole ma grandi produzioni di qualità del nostro territorio e raggiungendo un altro importantissimo risultato: riqualificare un'area come quella di via Brin. Una sfida che si sta rivelando vincente e di cui sono particolarmente orgoglioso”.



“L’internazionalizzazione e l'innovazione rappresentano la spina dorsale del gruppo – prosegue Scudieri, intervenendo su Adler Group – Ma al centro abbiamo sempre mantenuto un fattore importantissimo: l'uomo, con la sua cultura e il suo saper fare. È questo il fattore intorno al quale ruota l'azione del gruppo e che ci ha portato nei mercati di tutto il mondo”.





PROGRAMMAZIONE VITA DA SUD 2015



CANALE 8 // Sabato ore 20.35 (replica martedì ore 19.05)



CANALE 9 // Domenica ore 20.05 (replica lunedì ore 13.30)



CANALE 21 // Sabato ore 10.00 (replica ore 22.45)



TELEVOMERO // Domenica ore 19.00 (replica martedì ore 19.00)



© RIPRODUZIONE RISERVATA