Dietrofront Juvecaserta: preso il preparatore Papa, ritorna Amoroso

Dietrofront Juvecaserta: preso il preparatore Papa, ritorna Amoroso
di Francesco G. Esposito
Lunedì 30 Novembre 2015, 19:52 - Ultimo agg. 19:57
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Torna in casa Juvecaserta il preparatore atletico Domenico Papa e, con lui, la Pasta Reggia riacquista anche Valerio Amoroso. Superati i problemi fisici al ginocchio, ed evidentemente anche quelli legati alle scelte societarie in tema di gestione dello staff evidenziate dall'ingaggio dell'usato sicuro Papa sul fronte dei preparatori, riecco che Amoroso torna sui propri passi e riveste la maglia bianconera.
E' la stessa società di Raffaele Iavazzi - in una nota - a ufficializzare i movimenti in entrata: «La Pasta Reggia Caserta comunica che, preso atto del superamento dei problemi che lo avevano indotto a chiedere la rescissione dell'accordo in essere, peraltro non formalizzato dalla società, e, di comune intesa con il giocatore, ha deciso di proseguire il rapporto contrattuale con Valerio Amoroso. L'atleta sarà a Caserta nella serata di domani per riprendere gli allenamenti con i suoi compagni di squadra.
«Ho sentito Valerio telefonicamente - commenta patron Iavazzi - e, visto che i problemi che lo avevano indotto a lasciare Caserta potevano ritenersi superati, ho convenuto con lui per un ritorno in maglia bianconera». Nel contempo la Juvecaserta Pasta Reggia ha proceduto «ad un rafforzamento del proprio staff tecnico inserendo nello stesso anche il Domenico Papa, che negli scorsi anni ha già collaborato con il club bianconero».
© RIPRODUZIONE RISERVATA