Sabato Miss Ciclismo sbarca a Cava de' Tirreni

Sabato Miss Ciclismo sbarca a Cava de' Tirreni
Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:42 - Ultimo agg. 14:43
1 Minuto di Lettura
Miss Ciclismo 2015 è targata Campania.

Proprio la Campania, grazie a Francesco Vitiello (nella foto con il campione Vincenzo Nibali), organizzatore di Torre del Greco e responsabile del concorso per il sud Italia e le isole, sarà infatti protagonista della prossima tappa della kermesse di bellezza: sabato 5 settembre alle 20 l’appuntamento è al chiostro di San Francesco di Cava de’ Tirreni.



Organizzata in collaborazione con la Pro loco “Marcina città di Cava de’ Tirreni”, presieduta da Umberto Ferrigno, l’iniziativa è finalizzata alla preselezione nazionale delle aspiranti miss che parteciperanno alla pre-finale della manifestazione in programma ad ottobre 2015 sempre in Campania e sempre organizzata da Vitiello, che è anche vicepresidente del fan club Campania dedicato a Nibali. La finale si svolgerà, invece, in dicembre.



L’iniziativa a Cava de’ Tirreni è aperta ad un numero massimo di 20 ragazze dai 16 anni in su. Si può partecipare inviando una email all’indirizzo missciclismosuditalia@gmail.com o telefonando al numero 338.8753818 entro domani. La prima classificata accederà direttamente alla pre-finale di “Miss Ciclismo 2015”, mentre la seconda e la terza saranno inserite sul sito web www.missciclismo.it insieme a tutte le altre aspiranti miss d’Italia: chi avrà raggiunto il maggior numero di voti si guadagnerà, poi, l’accesso alla fase successiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA