Ok del Comune: la Givova torna ad allenarsi al Palabarbuto

Ok del Comune: la Givova torna ad allenarsi al Palabarbuto
Giovedì 18 Dicembre 2014, 13:07
1 Minuto di Lettura
Una buona notizia per la Givova: la squadra napoletana che partecipa alla A2 Gold potrà da oggi tornare ad allenarsi al Palabarbuto.

Lo ha annunciato il Comune di Napoli, proprietario dell'impianto, che ha puntualizzato quanto è accaduto in un comunicato: «La Società Sportiva Azzurro Napoli basket, alla data odierna, è ancora debitrice verso l’Amministrazione Comunale, per i canoni dovuti all’uso del PalaBarbuto, di 21.500 euro. A seguito dei numerosi ritardi dei pagamenti dei mesi scorsi e per venire incontro alle attuali difficoltà economiche della società, è stato stabilito, a seguito di un incontro nelle scorse settimane, un cronoprogamma di pagamento dilazionato che prevedeva entro il 2 dicembre un primo versamento di 5mila euro ed il saldo di quanto dovuto entro il 30 dicembre. Solo ieri, in data 17 dicembre è pervenuto, a nome di una società che non intrattiene alcun tipo di rapporto economico col Comune di Napoli un versamento di 5 mila euro (una società dell'ad Di Muro, ndr). Per ovvie ragioni è stato necessario fare le dovute verifiche amministrative.

Pertanto, da oggi, la struttura è nuovamente a disposizione della società Azzurro Napoli basket per gli allenamenti della prima squadra e delle squadre giovanili».
© RIPRODUZIONE RISERVATA