Benitez frena su Mertens: «Quasi impossibile
che possa giocare contro il Cagliari»

Benitez frena su Mertens: «Quasi impossibile che possa giocare contro il Cagliari»
di Pino Taormina
Giovedì 20 Novembre 2014, 12:42 - Ultimo agg. 13:32
1 Minuto di Lettura
Napoli. "Abbiamo ricaricato le batterie con questa sosta e ora con il Cagliari vogliamo continuare il percorso iniziato da qualche tempo". Rafa Benitez parla a Radio Kiss Kiss al programma condotto da Walter De Maggio, "Radio gol" del momento azzurro. "Difficile, anzi quasi impossibile che Mertens possa giocare con il Cagliari: abbiamo parlato con lui e abbiamo messo davanti a tutti l'esigenza che possa recuperare in pieno. Rientra domani ma non gli daremo alcuna fretta".

Di fatto, Benitez si ritrova a dover fare i conti con una formazione di emergenza, anche alla luce dei forfait di Michu, Mertens e Insigne. "Posso giocare con Ghoulam là davanti a sinistra ma anche con due punte. Io ho una fortuna rispetto agli altri: vedo la mia squadra allenarsi e posso decidere in base alle loro condizioni atletiche".



Replica alle belle parole pronunciate da Zeman su di lui nell'intervista al Mattino. "E' importante giocare per vincere e per dare spettacolo. Solo così possiamo riportare la gente allo stadio, non solo a Napoli ma in tutta Italia".