Giugliano, altra «mazzata» dopo la maxi rissa in campo: il club non si iscrive al campionato

Giugliano, altra «mazzata» dopo la maxi rissa in campo: il club non si iscrive al campionato
di Ferdinando Bocchetti
Martedì 29 Luglio 2014, 13:39 - Ultimo agg. 14:02
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






E' ufficiale: il Giugliano non si è iscritto al torneo di Eccellenza. Dopo gli incresciosi episodi della scorsa primavera, quelli legati alle immagini della maxi rissa scoppiata nell'intervallo di Giugliano-Virtus Volla, arriva un'altra mazzata per il pubblico di fede gialloblu.



GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA IN CAMPO





La società non si è iscritta al campionato d'Eccellenza. Ad annunciarlo è il presidente Salvatore Sestile: "E' stata un decisione sofferta - dice il numero uno della compagine gialloblu - purtroppo dobbiamo arrenderci alle croniche difficoltà logistico-strutturali che attanagliano la nostra città. Senza uno stadio adeguato, dove poterci allenare e disputare le gare casalinghe, non è possibile riuscire a fare calcio. A tutto questo si aggiungono anche i danni di immagini patiti a causa degli incidenti di qualche mese fa".



Bocciata anche l'istanza di congelamento del titolo sportivo. L'anno prossimo, in pratica, i dirigenti gialloblu dovranno ripartire dalla Promozione o, in alternativa, acquistare un titolo di Eccellenza o di serie D.