Pazza Premier: il tifoso entra in campo e calcia la punizione del Tottenham | Video

Pazza Premier: il tifoso entra in campo e calcia la punizione del Tottenham | Video
Sabato 16 Agosto 2014, 18:34 - Ultimo agg. 17 Agosto, 11:10
1 Minuto di Lettura
Di invasioni di campo da parte di tifosi particolarmente calorosi piena la storia del calcio. Diverso è il discorso quando il tifoso “invasore” si rende protagonista anche di qualche gesto tecnico più o meno apprezzabile.



Così il match tra West Ham e Tottenham valido per la prima giornata della Premier League 2014/2015 (per la cronaca, vincono gli Spurs 1-0 al 93' grazie a un gol di Dier) resterà nella memoria soprattutto per l'episodio avvenuto al minuto numero 64.



Gli ospiti, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Naughton, si riversano in attacco e beneficiano di un calcio di punizione da posizione invitante. Si prepara alla battuta Eriksen che, però, viene anticipato da un tifoso (inseguito da uno steward) che entra in campo, si lancia verso la palla e si produce in un delizioso tocco di sinistro a scavalcare la barriera. Il pallone finisce però comodamente tra le braccia del portiere Adrian mentre il tifoso finisce, molto meno comodamente, tra le braccia degli steward che lo portano fuori dal campo.