Callejon, no all'Atletico Madrid: ho un contratto col Napoli e qui sto bene

Callejon, no all'Atletico Madrid: ho un contratto col Napoli e qui sto bene
Mercoledì 30 Luglio 2014, 10:19 - Ultimo agg. 10:20
1 Minuto di Lettura
L'Atletico Madrid vorrebbe farlo ritornare nella capitale spagnola e metterlo a disposizione del tecnico Simeone. Ma Callejon ha deciso: da Napoli non si muove e punta allo scudetto.

L'attaccante spagnolo ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Marca in cui ha chiarito la sua posizione contrattuale: «A Napoli mi trovo bene e sto bene, ho un contratto con loro. La società come l’allenatore, credono in me ed hanno grande stima nei miei riguardi. Sono rimasti colpiti dal mio rendimento, io cercherò di ricambiare la loro fiducia impegnandomi sempre al massimo. Il fatto di giocare con continuità così come la fiducia, mi rende molto orgoglioso e felice. E’ il massimo per un calciatore».



E sullo scudetto: «E’ il nostro obiettivo stagionale, i tifosi lo chiedono così come tutta la città. L’anno scorso abbiamo fatto una stagione positiva finendo terzi e facendo un girone Champions ottimo. Per vincere il tricolore però, dobbiamo non perdere punti con le squadre piccole. Sono quelli i punti che pesano a fine stagione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA