Fellaini, infortunio meno grave del previsto. «Manchester Utd spera di cederlo». Il Napoli resta alla finestra

Meno grave del previsto l'infortunio di Marouane Fellaini, centrocampista in lista di sbarco del manchester United che fa gola al Napoli.



Come si legge sul Daily Mail, ulteriori test sulla caviglia sinistra del centrocampista belga non avrebbero rivelato alcun danno grave ai legamenti dell'articolazione.
«Rimangono vive le speranze del Manchester United di cederlo» racconta il mail. Il Napoli resta alla finestra, con la speranza che il club britannico mitighi le sue pretese sulla cessione. Altrimenti restano aperte le piste che portano a Lucas Leiva e a Sandro.
Venerdì 22 Agosto 2014, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2014-08-22 12:11:00
buon rottame da acquistare, su Debuffoniis fai il tuo colpo di mercato, anche se faresti il massimo cedendo la società
2014-08-22 13:22:00
D.L. Ma non ti sei reso conto(o forse si')che non sei all'altezza di presiedre una squadra?Perché non cedi e ti dedichi solo al cinema dove sei più capace?Ma veramente ci hai preso per i fondelli?Compro questo,compro quello e poi::patacche ,patacche,patacche.Abbiamo capito che sei più interessato alle cessioni che agli acquisti.Ti interessano gli incassi! Ma vai via!!!!!!!! puo' darsi che la squadra la possa comprare qualcuno che davvero ami il Napoli e la sua Ciyttà
2014-08-22 13:50:00
amici mettiamo i piedi per terra smettete di sognare..che DeLa vada via /ceda la società domandina:a chi ?? (guardatevi in giro e poi rispondetemi,pls)
2014-08-22 14:44:00
@ Napoli..Fellaini niente di grave..ricomincia il tormentone Che portera' il Napoli a tentare di avere Fellaini gratis, trascurando qualche altra opportunita' per comprare un centrocampista di assoluto valore. Cio' nonostante pero' tutto sembra condizionato alla gara di ritorno con l'Athletic Bilbao di mercoledì, che distoglie le attenzioni sugli acquisti attuali. Perche' mercoledì, per il Napoli potrebbe esserci una mezzanotte di fuoco. O facendo festa per il passaggio alla Champions oppure, correre ai ripari per capire chi nel Napoli sara' disposto a continuare verso il nulla che non conta in europa. Molti commentatori hanno puntato il dito sul pericolo Callejon all'Atletico Madrid, trascurando Higuain. L'unico vero play maker del Napoli, che potrebbe tracollare verso la depressione. E insisto nel dire che Zapata non va' ancora venduto perche' per l'attacco del Napoli, del doman non c'e' certezza.
2014-08-22 15:29:00
ed eccoci qua.....il napoli alla finestra al fine di acquistare un buon giocatore e quindi bigon parla con la societa' che vende e riferisce al presidente il presidente ragiona,pensa,e poi riferisce a bigon bigon riferisce cio' che il presidente ha partorito dalla sua mente alla societa' che vende e via cosi fino a quando poi chissa' cosa deve accadere. quindi se tutto andra' liscio l'affare si chiude ,ma nel frattempo il napoli chi lo sa'per cosa lottera' (ho fatto la rima) .ed i tifosi stanno a guardare,benitez si rompera' le scatole,higuain ti saluta e via tutti gli altri che non vedono altro che una societa' che non vuole lottare per vincere un bel nulla...per vincere ci vogliono sacrifici e soldi

QUICKMAP