Inter-Napoli, Benitez: «Contento per reazione squadra nella ripresa»

Inter-Napoli, Benitez: «Contento per reazione squadra nella ripresa»
Domenica 19 Ottobre 2014, 23:36 - Ultimo agg. 20 Ottobre, 09:48
1 Minuto di Lettura
«Sono contento per reazione squadra nel secondo tempo, sono dispiaciuto per le reti che abbiamo subito dopo i gol»: così ai microfoni di Sky Rafa Benitez commenta il 2-2 del suo Napoli in casa dell'Inter.



«Nel primo tempo eravamo in difficoltà, non abbiamo fatto quello che dovevamo - ha aggiunto - ma mi è piaciuta la reazione della ripresa, c'erano più possibilità con l'Inter che si sbilanciava. Ma non è facile fermare Kovacic, Hernanes e Palacio che si muovono tanto».



Su Higuain, ancora a zero gol in campionato, «ha segnato nelle altre competizioni, lo aspettiamo anche in campionato», ha detto. Hamsik? «Lui ha libertà di movimento e ci prova, ma non è facile trovare spazio specie contro avversari con tre difensori. Oggi abbiamo più possesso di palla rispetto al passato e per questo è più complesso per Marek trovare spazio».



Sulle ambizioni del napoli in campionato, Benitez aggiunge: «Abbiamo dimostrato l'anno scorso di poter lottare per il vertice, Inter, Milan e altre devono tornare», ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA