I calendari di A. Napoli: esordio a Marassi con il Genoa, poi il Chievo al San Paolo | Guarda tutte le giornate

I calendari di A. Napoli: esordio a Marassi con il Genoa, poi il Chievo al San Paolo | Guarda tutte le giornate
Lunedì 28 Luglio 2014, 18:51 - Ultimo agg. 17 Marzo, 07:56
2 Minuti di Lettura



Alle 19 il sorteggio dei calendari per la nuova stagione di serie A. Il Napoli affronterà al primo turno il Genoa a Genova: tra le altre sfide della prima giornata certamente da copertina è Roma-Fiorentina.

Alla seconda giornata gli azzurri ospiteranno il Chievo al San Paolo, mentre alla terza gli uomini di Benitez affronteranno la trasferta di Udine. Alla terza giornata di scena anche Milan-Juventus: il nuovo tecnico bianconero Allegri ritrova subito la sua ex squadra.

GUARDA QUI IL CALENDARIO COMPLETO

Nella sesta giornata andrà in scena Juve-Roma. Alla settima il Napoli affronta la prima big, l'Inter dell'ex Mazzarri a San Siro. Napoli-Roma arriverà alla decima giornata, il 2 novembre peraltro nella settimana Champions. La partita, valida per la decima giornata, è considerata ad alto rischio dopo la morte di Ciro Esposito. Il match di ritorno si giocherà il 4 aprile.

La Juventus campione d'Italia incrocia la strada del Napoli solo alla penultima giornata, la diciottesima. Nell'ultimo turno gli azzurri sfideranno la Lazio.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA