Calciomercato, clamoroso: sfuma Soriano al Napoli, contratto non depositato in tempo. Si resta in attesa dell'ufficialità

Calciomercato, clamoroso: sfuma Soriano al Napoli, contratto non depositato in tempo. Si resta in attesa dell'ufficialità
Lunedì 31 Agosto 2015, 13:44 - Ultimo agg. 1 Settembre, 08:45
2 Minuti di Lettura
Clamoroso all'Ata Hotel di Milano: salta il trasferimento di Roberto Soriano al Napoli. Il contratto del calciatore, infatti, non è stato depositato in tempo, ovvero entro le ore 23. Una trattativa-lampo troppo complicata, che per una manciata di minuti non è stata conclusa.



Il motivo del ritardo sarebbe dovuto ad un errore di scrittura nei contratti legato alla questione dei diritti d'immagine di Soriano. Sfumata, dunque, l'intera operazione, i 13 milioni di euro alla Sampdoria e il trasferimento di Zuniga in blucerchiato. Il contratto non è stato depositato nemmeno via mail in Lega, per cui l'operazione è definitivamente saltata.



Non arriva in azzurro nemmeno il tanto atteso difensore centrale.
Ghoulam, ad ogni modo, resta in azzurro: l'Inter non ha mollato l'esterno, restando ferma sull'offerta di 10 milioni di euro. Però il Napoli ha detto di no.



De Guzman: ha atteso fino alla fine un rilancio dell'Amburgo e in mattinata ha accettato l'offerta del Bournemouth. Ma al pomeriggio il dietrofront: vuole una buonuscita dal Napoli e ritarda il viaggio in Inghilterra. Al Napoli andrebbe un milione per il prestito secco, cinque milioni per il riscatto a fine stagione. Occorre attendere domani per capire come andrà a finire.



Capitolo Chalobah, giovane e di prospettiva. Ecco la sorpresa in arrivo in queste ore dalla Premier: Nathaniel Chalobah, 21 anni a dicembre, difensore ma anche mediano del Chelsea. Piede destro, 1,85 cm, originario della Sierra Leone ma britannico al cento per cento tanto da aver collezionato già un bel po' di presenze con le nazionali giovanili della nazionale inglese (21 con la sola Under 21). Dal 2012 a oggi, i Blues lo hanno girato in prestito ovunque: Watford, Nottingham Forrest, Middlesbourgh, Burnley e Reading (dove la passata stagione, in Championship (la nostra serie B) ha collezionato 15 partite. Anche al Napoli arriva con la formula del prestito.



CLICCA QUI PER GLI ALTRI COLPI DI MERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA