Napoli, al via la campagna abbonamenti
stadio San Paolo: non ancora firmato l'accordo

Napoli, al via la campagna abbonamenti stadio San Paolo: non ancora firmato l'accordo
di Pino Taormina
Martedì 22 Luglio 2014, 13:48 - Ultimo agg. 17 Marzo, 07:02
2 Minuti di Lettura

Dimaro. Non stato ancora firmata la proroga della convenzione con il Comune di Napoli. Lo dice Alessandro Formisano: "attendiamo che al Comune ci diano il via libera, stanno ancora modificando l'accordo e speriamo di fare in tempo per il 31 agosto".

Napoli, Formisano: al via la campagna abbonamenti

Lo stadio.

"Prima del 31 agosto ci auguriamo ci avere una nuova convenzione che al momento ancora non c'è. Il Comune ha fatto ulteriori modifiche che adesso al vaglio dei nostri avvocati. Nel 2014 abbiamo pagato tutto quello che dovevamo pagare e i crediti li abbiamo messi per ora da parte. La proroga, se saranno rispettati gli auspici del presidente e del sindaco ci saranno i presupposti per guardare al futuro con serenità"

L'occasione è quella della presentazione della campagna abbonamenti che prende il via da domani, alle ore 12, con la prelazione che i 15.500 possessori dell'abbonamento dello scorso anno potranno esercitare fino al 1 agosto. Poi, a partire da quella data la vendita sarà libera.

Prezzi invariati per il sesto anno consecutivo e, altro primato, nessuno tra i top club della serie A, può vantare prezzi così bassi. L’acquisto

dell’abbonamento può avvenire in tutti i punti vendita “Listicket” d’Italia che sono oltre 1100, oltre all’acquisto online». I prezzi: Curva 275 euro, ridotto 230, Distinti 570, ridotto 420, Nisida 600, ridotto 440, Posillipo 1140, ridotto 720, 40 posti tribuna d’onore a 2500.

La novità è la fidelity card by Napoli, la Fan Away che consente ai tifosi di sottoscrivere l'abbonamento anche senza tessera del tifoso. Resta anche la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento con un voucher elettronico.

Per tutte le info:

http://www.sscnapoli.it/prehome/html/default.html