Il Napoli non ha paura di volare: lo spot con i calciatori di Meridiana diventa virale | Video

Hamsik, Higuaín, Mertens, Gabbiadini e Dario Castiglio in una scena dello spot
Hamsik, Higuaín, Mertens, Gabbiadini e Dario Castiglio in una scena dello spot
di Gennaro Morra
Mercoledì 1 Aprile 2015, 02:35 - Ultimo agg. 14:55
1 Minuto di Lettura
«Concentrazione, disciplina e…tanta voglia di giocare anche a bordo pista! Con Hamsik, Higuaín, Mertens e Gabbiadini prima di volare in trasferta con Meridiana». Questa la descrizione che accompagna un video pubblicato ieri sul suo canale Youtube dalla compagnia aerea sarda, che è un partner commerciale della S.S.C. Napoli.







Lo spot, della durata di 50 secondi, è ambientato in un aeroporto e i quattro azzurri, nel trasferimento dall’autobus all’aereo, si cimentano in qualche palleggio e un po’ di passaggi, facendo impazzire l’operatore di rampa che cerca di fermarli. Poi Higuaìn tira una pallonata contro l’aereo e fa arrabbiare il pilota, costretto a uscire dalla cabina per richiamarli all’ordine: il volo, che probabilmente trasporterà la squadra verso una città dove sarà impegnata in un incontro di calcio, è in ritardo e i quattro devono affrettarsi a salire a bordo.



La clip, pubblicata nel pomeriggio di ieri, ha subito ottenuto una grande visibilità sui social network e sui vari blog, totalizzando 20mila visualizzazioni in 12 ore. Piccola curiosità: l’operatore che cerca di fermare Hamsik e compagni è l’attore Dario Castiglio, nome d’arte di Dario Faiella, figlio di Peppino Di Capri.