Sparta Praga-Napoli 0-0- La voce dei tifosi: «Potevamo vincere, non sono stati pericolosi

Sparta Praga-Napoli 0-0- La voce dei tifosi: «Potevamo vincere, non sono stati pericolosi
di Oscar De Simone
Giovedì 27 Novembre 2014, 21:21 - Ultimo agg. 28 Novembre, 21:44
1 Minuto di Lettura














«Si poteva vincere questa sera, lo Sparta non è stato pericoloso». Questi i primi commenti a caldo dei tifosi azzurri chequesta sera hanno assistito al match di Europa League che ha visto il Napoli in campo con lo Sparta Praga.



Uno zero a zero che lascia l'amaro in bocca e delude le aspettative dei supporter partenopei.
«Si vede sempre lo stesso gioco e ci troviamo a dover parlare sempre degli stessi problemi. Il Napoli è in emergenza da sempre, sia al centro del campo che in difesa».



I ragazzi di Benitez comunque, centrano la qualificazione e questo certamente è il risultato più importante. I tifosi però soffrono durante l'ultima mezzora di gioco, quando il Napoli crea diverse occasioni gol.




«La partita potevamo deciderla negli ultimi minuti - concludono i tifosi - dobbiamo ancora lavorare sulla cattiveria sotto rete perchè potrà esserci utile soprattutto in campionato».



Amarezza ed attimi da brivido insomma, per la partita che decide il cammino in Europa degli azzurri e che certamente restituisce serenità e fiducia in vista della prossima partita in campionato contro la Sampdoria.