«Napoli puzza»: la foto dei tifosi della Juve con la mascherina scatena la polemica

«Napoli puzza»: la foto dei tifosi della Juve con la mascherina scatena la polemica
Domenica 30 Marzo 2014, 18:04 - Ultimo agg. 31 Marzo, 10:18
1 Minuto di Lettura
Bufera sul web su un'immagine che ritrae un pullman di tifosi juventini durante il viaggio verso Napoli, dove stasera ci sar la super sfida tra gli azzurri e la Juventus.



A far arrabbiare i tifosi partenopei è il fatto che i supporter bianconeri si siano fatti ritrarre tutti con una mascherina sulla faccia, una chiara insinuazione al fatto che Napoli possa essere una città maleodorante. I tifosi napoletani si sono subito scatenati su Facebook e Twitter, criticando in maniera aspra l'immagine, offensiva per la loro città. Sul web la sfida tra Napoli e Juventus è già iniziata.



Nell'ambito dei controlli eseguiti prima dell'incontro di calcio Napoli-Juventus, in programma allo stadio San Paolo di Napoli la polizia ha sequestro ad alcuni bianconeri dei rauti (si tratta di petardi di piccole dimensioni) che erano messi all'interno di panini. Inoltre la polizia ha sequestrato anche un manganello. Alcuni tifosi sono stati condotti negli uffici della polizia per un verifica sulle 'tessera del tifosò in loro possesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA