Ecco i nuovi iPhone, scopri le novità nella videorecensione del Mattino.it

Ecco i nuovi iPhone, scopri le novità nella videorecensione del Mattino.it
di Marco Piscitelli
Giovedì 25 Settembre 2014, 15:13 - Ultimo agg. 29 Settembre, 17:44
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



A poche ore dall'arrivo in Italia dei nuovi smartphone della Apple, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, ecco la videorecensione del Mattino.it.

I nuovi iPhone6 provati in anteprima dal Mattino

Si ringrazia Euronics-Tufano per aver messo a disposizione i due modelli di iPhone.

Al centro dell'attenzione, oltre alle caratteristiche tecniche, alla fotocamera potenziata ed al processore al alte prestazoni, ciò che balza subito all'occhi è la grandezza dei nuovi melafonini.

Non una prova tecnica o una per addetta ai lavori, ma una dimostrazione, in video, della rivoluzione della casa di Cupertino che tra poche ore sarà nelle tasche e nelle case di migliaia di italiani.

L'iPhone 6 (4.7 pollici) è abbastanza grande da renderlo di facile utilizzo per le necessità di ogni giorno: dall'invio di messaggi e mail e per la riproduzione di video. Rappresenta, con il suo schermo molto grande, una vera rivoluzione in casa Apple. Si allinea ai competitor che già da diversi anni hanno lanciato sul mercato modelli con schermi ampi.

L'iPhone 6 Plus (5.5 pollici), invece, ha delle dimensioni davvero super e sicuramente sarà apprezzato per quanti amano il nuovo segmento dei phablet (metà telefono, metà tablet). Entrambi i nuovi iPhone dimostrano una velocità nell'esecuzione dei comandi davvero straordinaria. Aprire una pagina web richiede pochissimi istanti così come scattare una foto oppure un video in alta definizione.

Questi i prezzi per poter comprare i due modelli

iPhone 6 16 GB da 729 euro

iPhone 6 Plus 16 Gb da 839 euro