Assassin’s Creed Unity: svelati i contenuti del Season Pass

Assassin’s Creed Unity: svelati i contenuti del Season Pass
Lunedì 22 Settembre 2014, 22:38 - Ultimo agg. 29 Settembre, 17:48
3 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Ubisoft ha svelato i contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Unity, l’atteso nuovo capitolo della saga, che sarà presto disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Dalle affollate strade di Parigi all’oscura cittadina rurale di Saint Denis, il Season Pass consentirà di approfondire la storia di Arno e scoprire Assassin’s Creed Chronicles, una nuova saga di Assassin’s Creed, che porterà i giocatori in territori e periodi storici ancora inediti per il franchise.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Unity include:

Assassin’s Creed Unity Dead Kings, una nuova storia della campagna, ambientata subito dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity. Arno lascia Parigi alla volta di Saint Denis, una burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi, che nascondono le cripte dei defunti reali francesi.

In questa serie di missioni indipendenti, i giocatori esploreranno le oscure profondità della celebre Basilica, affrontando alcuni avversari spietati, nel tentativo di svelare i segreti più misteriosi della città. Arno potrà utilizzare la sua nuova pistola a ghigliottina, un’arma esplosiva davvero micidiale sia dalla breve che dalla lunga distanza. Oltre alle missioni principali, nel vasto scenario liberamente esplorabile, i giocatori troveranno molte nuove attività, tra cui cacce al tesoro, omicidi misteriosi e contratti, che andranno ad aggiungersi a nuove missioni in cooperativa. Sarà anche possibile sbloccare armi, equipaggiamenti, abilità e completi aggiuntivi, per poi utilizzarli nel gioco principale.

Estendi l’avventura di Arno a Parigi con nuove missioni, armi e opzioni di personalizzazione, che consentiranno di approfondire ulteriormente la storia di Assassin’s Creed Unity e dell’intera Rivoluzione francese. I giocatori potranno potenziare il proprio Maestro Assassino personale e affrontare tre nuove missioni. Inoltre, avranno accesso a più di 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, incluso l’esclusiva spada Fleur de Lys dal giorno del lancio.

Assassin’s Creed Chronicles: China, una nuova esperienza standalone di Assassin’s Creed, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione in 2.5D del celebre franchise sviluppato da Climax Studios, i giocatori potranno fare parkour sulla Grande Muraglia, uccidere nell’ombra ed eseguire il salto della fede. Per la prima volta nella serie, i giocatori saranno trasportati nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella sua terra natia. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’emozionante ambientazione, ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dal leggendario Assassino Ezio Auditore. I giocatori potranno compiere la propria missione, sfruttando l’azione furtiva e le arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA