Kit vivavoce per auto, Parrot presenta il Minikit Neo 2 HD |FOTO

Kit vivavoce per auto, Parrot presenta il Minikit Neo 2 HD |FOTO
Martedì 30 Settembre 2014, 13:01 - Ultimo agg. 13:10
3 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Parrot presenta l’ultima innovazione «Plug and Play» per la telefonia vivavoce da auto. Si tratta del prodotto per telefonare in auto senza l'uso delle mani Parrot MINIKIT Neo 2 HD.

Il nuovo dispositivo si posiziona facilmente in auto e consente conversazioni chiare. Disponibile in quattro colorazioni: verde, rosso, nero e blu, Parrot MINIKIT Neo 2 HD si caratterizza per un design elegante ed ergonomico.

MINIKIT Neo 2 HD si collega inoltre a un’applicazione gratuita dedicata agli smartphone e in grado di offrire ai conducenti funzioni avanzate.

Disponibile da fine ottobre 2014 a 79,90 euro

VIDEO - Parrot MiniDrone Jumping Sumo

Parrot MINIKIT Neo 2 HD si compone di una struttura unica dotata di una pinza universale, quattro tasti di controllo, tra cui un controllo centrale rotante, un microfono omnidirezionale e un sensore di vibrazione.

Il pulsante laterale accende o spegne MINIKIT e permette di conoscere il livello della batteria; la manopola centrale consente di regolare il volume e accedere al menu, mentre i tasti verde e rosso confermano o annullano le azioni.

Il pannello vibrante corrisponde allo speaker di Parrot MINIKIT Neo 2 HD e ospita anche tutte le componenti del prodotto, tra cui il sensore di vibrazione che si accende automaticamente quando si entra nel veicolo.

Per effettuare una chiamata, è sufficiente pronunciare la parola chiave 'MINIKIT' per attivare il riconoscimento vocale e in seguito dire il nome di un contatto presente nella rubrica.

Quando una chiamata è in arrivo, MINIKIT Neo 2 HD pronuncia il nome della persona che chiama (se presente nella rubrica).

Inoltre, grazie alla tecnologia avanzata di cui è dotato, Parrot MINIKIT Neo 2 HD sincronizza automaticamente la propria rubrica con quella di qualsiasi telefono connesso ed è in grado di memorizzare fino a 2.000 contatti per telefono.

I possessori di iPhone possono anche utilizzare la parola chiave "Ciao Siri" per controllare il proprio smartphone con la voce, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA