Nasce il Mattino 4.0, la piazza dell'innovazione: sabato in edicola inserto di 24 pagine

Nasce il Mattino 4.0, la piazza dell'innovazione: sabato in edicola inserto di 24 pagine
Martedì 21 Febbraio 2017, 21:10 - Ultimo agg. 24 Febbraio, 22:59
1 Minuto di Lettura
La piazza dell'innovazione. È questo l'headline che accompagnerà la nuova sezione del Mattino.it. Logo nuovo, veste grafica nuova, con colori dedicati: nasce sabato Il Mattino 4.0, una pagina pensata per diventare subito punto di riferimento dell'innovazione in Campania.

Servizi puntuali, interviste, reportage, video inchieste e contributi scientifici di professori e ricercatori universitari: Il Mattino 4.0 sarà tutto questo, sul web e su carta. Sì, perché sabato 25 febbraio M4.0 sarà anche in edicola, con un inserto speciale di 24 pagine tutto focalizzato sui temi dell'innovazione.

Nel primo numero, intervista al ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda sulla rivoluzione di Industria 4.0; viaggio alla scoperta delle professioni del futuro e delle competenze necessarie per essere assunti; racconto della sfida di Apple a Napoli raccontata dai docenti della Federico II; intervista all'amministratore delegato di Cisco Italia; viaggio nelle start up napoletane tra idee geniali e problemi finanziari; tutto su Hackathon a Napoli; l'agroalimentare e le tecnologie dell'università esalta l'agroalimentare; la sfida dell'ex ministro Usa del Tesoro Larry Summers. 

In omaggio con Il Mattino, un giornale che cambia per raccontare il paese che cambia. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA