Philips Spotify, basta un tasto per ascoltare la musica in casa

Philips Spotify, basta un tasto per ascoltare la musica in casa
Giovedì 18 Settembre 2014, 14:45 - Ultimo agg. 15:00
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Gli altoparlanti multiroom Philips Spotify sono la prima soluzione audio di Philips dedicata agli utenti Spotify. Integrando Spotify Connect, controllare la propria musica dall’app Spotify nativa attraverso il proprio telefono, tablet e altoparlanti è semplice.

Gli speaker multiroom Philips Spotify si possono posizionare ovunque a casa e fare lo streaming della propria musica in qualsiasi stanza contemporaneamente.

La gamma di altoparlanti comprende due modelli, entrambi includono un tasto Spotify “one press play”, che basta premere per iniziare a trasmettere la musica.

«Con gli altoparlanti multiroom Philips Spotify, il sogno di fare lo streaming della musica in modo fluido e con alta qualità ovunque in casa, è a portata», ha commentato Benjamin Ngo, Audio Business Line Leader di WOOX Innovation.

«Questi prodotti sono una parte importante della nostra strategia per l’audio multiroom, forniscono un suono di grande qualità e un’esperienza utente fluida. Con Spotify Connect, l’utente non sarà disturbato da connessioni instabili durante lo streaming della musica verso gli speaker. Le chiamate entranti, la perdita di segnale o la visione di un video non rovineranno la festa, la musica continua ad andare».

Il modello SW700M, include due driver speaker full-range da 2.5” e due porte bassi estese per creare un suono pulito e naturale. Il modello SW750M ha due tweeter e due driver full-range da 3” per un suono dettagliato e potente che riempie la stanza. Entrambi gli speaker possono essere utilizzati in modo combinato attraverso diverse stanze per una vera esperienza multiroom.

Gli speaker multiroom Philips Spotify saranno disponibili in mercati europei chiave da ottobre. Il modello SW700M con un prezzo suggerito al pubblico di €99.99 e il modello, più grande, SW750M con un prezzo suggerito al pubblico di €149.99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA