The Jackal cantano Despacito con Luis Fonsi, il video diventa virale

The Jackal cantano Despacito con Luis Fonsi, il video diventa virale
di Cristina Cennamo
Sabato 10 Giugno 2017, 10:12
2 Minuti di Lettura
«Questa è l’ultima volta che la cantiamo», assicuravano i The Jackal nel loro video del 18 maggio dedicato a Despacito. Ma si sa come andava a finire: nel giro di pochi secondi i tre ragazzi si ritrovavano, come buona parte degli italiani in questi giorni, a cantare e ballare in macchina sulle note del brano.



Una scena esilarante che ha fatto in poche ore il giro del web e che ha conquistato persino Luis Fonsi, autore del brano «incriminato», che di lì a pochi giorni postò a sua volta il video dei Jackal sul suo stesso profilo instagram.

Sarebbe bastato questo a consacrare il trio più virale del mommento, ma ieri ecco la vera chicca: sui social di The Jackal è apparso infatti un nuovo video, o per meglio dire la seconda parte del video dedicato a Despacito, con un protagonista d'eccezione. A cantare con loro c'è infatti lo stesso Luis Fonsi, apparso a sorpresa nell'auto ferma di fianco al semaforo proprio quando i tre decidono di spegnere la radio pur di non cadere più  nel ritmo coinvolgente di Despacito e si chiedono, piuttosto, «Ma poi chi è questo Fonsi?».
 
Detto fatto. Nella macchina di fianco a loro la sta intonando, appunto, Luis Fonsi che i tre scambiano per Enrique Iglesias: un misunderstanding che non offende il cantante, che anzi si unisce a loro per cantare, naturalmente in auto, Despacito.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA