Fedez non va più da Alessandro Cattelan: «Motivi di salute». Dopo le conferme salta (davvero) l'ospitata. L'analogia con Belen

Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai2 con “Da vicino nessuno è normale”, 3 appuntamenti in onda il 20 maggio

Fedez non va più da Cattelan: «Motivi di salute».
Fedez non va più da Cattelan: «Motivi di salute».
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Sabato 18 Maggio 2024, 19:26 - Ultimo agg. 19 Maggio, 07:41
3 Minuti di Lettura

A meno di 24 ore dall'ospitata di Alessandro Cattelan da Caterina Balivo in cui confermava la presenza di Fedez lunedì 20 maggio alla prima puntata di ​«Da vicino nessuno è normale», arriva una nota ufficiale Rai che smentisce tutto. Nessun veto però, stando a quanto si apprende il rapper non potrà essere presente in studio per motivi di salute.

«Contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2».

Con questa nota stampa salta ufficialmente l'ospitata del rapper che era finita al centro delle polemiche.

Nessuna censura dunque, banali motivi di saluti che arrivano proprio in un momento molto delicato per Fedez al centro delle indagini dopo la rissa con Cristiano Iovino. Secondo gli ultimi aggiornamenti grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza della discoteca The Club di Milano si vede Fedez nitidamente che viene calmato e allontanato dal locale.

Anche Belen lo scorso anno diede forfait ad Alessandro Cattelan. La showgirl sarebbe dovuta essere l'ospite della prima puntata di “Stasera c'è Cattelan” ma annullò la sua partecipazione anche lei per problemi di salute. Belù, che in quel periodo era nel pieno della separazione con Stefano de Martino, però la sera prima aveva postato una storia su Instagram con un drink e il conduttore le lanciò una frecciatina che fece parecchio rumore: «Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui».

Un'affermazione che fu duramenta criticata dai fan proprio per il momento delicato che sava affrontando Belen.

«Volevamo mandarlo ad un matrimonio come ospite a sorpresa - aveva raccontato Cattelan dalla Balivo - Avevamo un complice tra gli invitati che lo avrebbe fatto entrare di nascosto, ma visto quello che è successo ultimamente abbiamo cambiato l’idea originale». Chissà se l'ospitata verrà recuperata e se Fedez comunicherà qualcosa nelle sue storie Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA