del 24-02-2019
ARIETE
Ogni volta che Luna attraversa lo Scorpione, o si verifica qualche altro passaggio, voi sentite uno stimolo, nella mente e nel cuore. Con questo segno avete un rapporto astrale speciale, entrambi siete governati da Marte e Plutone, che oggi risvegliano emozioni intense, sogni. Siete così innamorati pure del coniuge che lo risposereste. Comunicate i vostri sentimenti anche ai figli.
TORO
Luna si oppone dallo Scorpione, se volete sfuggire a qualche attacco di malinconia, o rabbia per non aver fatto quanto programmato, chiamate gli amici. Programmate una simpatica evasione, poi tornerete a casa tra le braccia del vostro amore più rilassati e motivati. Se invece uscite da soli, non si escludono incontri che vi mandano su Veneremagari nasce un amore. Salute, gola.
GEMELLI
Luna scorpionica fornisce buona lucidità e ottime idee per aggirare gli ostacoli eventuali in campo pratico, ma è troppo veloce per iniziare nuove imprese, martedì prossimo sarebbe la stessa Luna a mettere in discussione tutto. Meglio vivere questi stimoli nel rapporto d'amore, anche Venere vi aiuta a evitare conflitti nel matrimonio, Marte vi fa le fusa dal Torosesso.
CANCRO
Buona domenica! Non potrebbe essere che essere così, Luna bella in Scorpione, porta passionalità e una goccia di veleno, che rende più eccitante il confronto con l'altro sesso. Seppure domenica, sorprendono le occasioni nel lavoro, affari, guadagni. Conflitti coniugali? Recita il titolo del libro di un certo reverendo Hardy (successo degli anni 50 in UK ): Come essere felici benché sposati.
LEONE
Giove è più importante per le persone di 50 e più anni, perché il pianeta arriva nella vita di un uomo maturo, giunto all'età del successo (o del riposo), l'età del frutto. Voi quest'anno l'avete nel punto più bello del cielo, le previsioni sono sempre di successo e fortuna, ma ci sono periodi o giorni, in cui è necessario aspettare. Oggi lo chiedono Luna e Marte: niente sfide. Più liberi i giovani.
VERGINE
La confusione nell'ambiente, arrivata con la vostra Luna piena del 17, prosegue nei prossimi giorni, per questo dovete concedervi relax. Ma la confusione non significa che non ci siano possibilità di progredire, vincere, richiede solo un atteggiamento diverso da voi, come oggi avrete nel rapporto d'amore, generosissimo. Luna-Marte-Venere favoriscono nuovi incontri. Passioni senza età.
BILANCIA
Siete parte di un circo professionale, preparatevi per il vostro numero. Non è il caso di andare sul trapezio, con quel Saturno contro non si sa cosa potrebbe accadere, ma potete studiare un'entrata in scena che faccia effetto. Dicono i vostri avversari che sotto le apparenze gentili e frivole nascondete una mente calcolatrice. E' già buona questa Luna in Scorpione, per avanzare. Martedì ancora di più.
SCORPIONE
Luna nel segno. L'ultima della stagione invernale, al prossimo ritorno, 24 marzo, troverà due pianeti in opposizione, Marte e Urano. Sarebbe saggio mettere a posto le cose con collaboratori e soci, coniuge, soprattutto con gli ex della vostra vita, ora. Il lavoro richiede fatica, ma lo stress sarà ripagato dai risultati secondo Mercurio eccellenti! Rapporto d'amore centro d'interesse delle stelle.
SAGITTARIO
Sapete scegliere in amore, ma gli altri pensano di avervi scelto. Lasciateli parlare, ma se è passato del tempo dal giorno delle nozze dovete dare una scossa al matrimonio, altrimenti si perderà tra conti, fatture, scontrini. Ai figli grandi, sì, potreste presentare un conto, solo per vedere la reazione. Si avvicina ultimo quarto, martedì, chiederà un rapporto anche a voi. Domenica di spensieratezza.
CAPRICORNO
Saturno conferma di essere il vostro astro principale. Dal ritorno nel segno (Natale 2017) ha già tracciato la via di una vita diversa. La sua azione rinnovativa è forse più visibile nell'oroscopo dei più giovani, che vivono per la prima volta questa straordinaria esperienza, ma siete tutti in grado di farequello che vi va di fare. Libertà nelle iniziative personali, lavoro... Una prova di passionalità.
ACQUARIO
Non lasciatevi infastidire dalle troppe cose che non vi piacciono nei rapporti di lavoro e nelle collaborazioni. Luna prepotente e sorda ai richiami di diplomazia, potrebbe spingervi troppo oltre, direte quello che dovete dire martedì, o un altro giorno. A dare problemi è l'opposizione di Luna e Marte, che incide sulla salute, digestione, gola, pressione. Non isolatevi, Giove vi invita nel mondo.
PESCI
Tante stelle brindano al vostro compleanno, oggi vince una Luna passionale, il contatto con un altro corpo è quasi una necessità, avrete di certo qualcuno che vi corrisponde. Sensuali i nuovi incontri, e non solo per la gioventù, Saturno regala sex appeal a tutti. Un nuovo o primo matrimonio nasce sotto i migliori auspici. Affari e lavoro in azione anche di domenica. Domani concluderete.

QUICKMAP