del 21-11-2018
ARIETE
La mente è più chiara non avete difficoltà a concentrarvi, il giorno, come l'intero periodo, è ottimo per iniziare nuove imprese lavorative, professionali, commerciali, collaborazioni. Non mancano situazioni di rivalità, ma siete in grado di vincere. In famiglia si ragiona, in amore avrete tanto perché tanto avete dato. Donne sole: domani sera sarete forse già accompagnate.
TORO
Dovete far fruttare il potere che ora avete sugli altri, per rafforzare la vostra posizione sociale, aumentare il patrimonio, mandare finalmente a quel paese i cosiddetti critici. Ma che devono dire contro di voi? E' vero tutto deve essere in regola con la legge, ma si può fare. Luna crescente nel segno, prima di diventare piena vi riempirà di gioia. Domani il giorno atteso: Sole in Sagittario.
GEMELLI
Porta un po' di irrequietezza Mercurio in opposizione, congiunto a quei tre banditiGiove, Nettuno, Marte, toglie un po' la visione ottimistica e stanca fisicamente, ma le cose sono meno complicate di come sembra. I piani devono essere ben organizzati, tutto qui. L'amore è sempre vivo nei vostri pensieri, venerdì avrà Luna piena passionale, che sarà perfetta in Gemelli il 24.
CANCRO
Pur senza pianeti nel segno avete i vostri privilegi, grazie a ottimi influssi astrali che mandano segni amici, incisivi per professione e affari (Sagittario), passionali e buoni per la famiglia (Scorpione), interessanti per viaggi e rapporti con il lontano (Pesci). Luna in Toro vincente su tutti i fronti, ricorda che il matrimonio è una cosa seria, bisogna pensarci prima. Venere torna domenica, amore.
LEONE
Giove sarà a lungo super attivo, imparate a seguire le funzioni dell'apparato digestivo, fegato in primo luogo, specie quando si scontra con qualche Luna pesante, come l'odierna in Toro. L'influsso è naturalmente importante anche per i progetti di affari e di lavoro, ma considerando la splendida presenza di Venere ancora nel punto dell'amore e della famiglia, dedicatevi alle persone che amate.
VERGINE
Gli altri si aspettano molto da voi, ma in questo periodo del Sagittario (da domani) dovete pensare più a voi stessi, programmare solo quello che vi interessa veramente, ma non è ancora tempo di fare sorpassi. Decisamente meglio per chi avesse necessità di instaurare rapporti con il lontano, anche all'estero, il futuro di molti giovani sarà in altri paesi. Luna taurina è felicemente passionale.
BILANCIA
Venere si fa sentire subito, esaudisce un desiderio. Il transito produce un senso di pace e desiderio di evitare qualsiasi conflitto, ma questo non significa che non dobbiate rispondere alle provocazioni, da qualsiasi parte provengano. Occupatevi della vostra bellezza, dovete ritrovare la freschezza di sempre, per apparire bellissimi e desiderabili sotto la fiabesca Luna piena in Gemelli, già venerdì.
SCORPIONE
Luna contro dal Toro, proteggete la salute moderandovi nel mangiare e bere, perché i cibi troppo grassi sono un veleno per voi. Non male invece la goccia di veleno che mettete nelle discussioni, ma vi state difendendo troppo teatralmente, la gente pensa che abbiate qualcosa da nascondere. E invece la nave della fortuna naviga su questo mare che nasconde tanti tesori da portare in superficie.
SAGITTARIO
Tutto il giorno, grande Luna in Toro, segno del vostro lavoro, quindi dei soldi. Mercurio nel segno in trigono al geniale Urano in Ariete, un bel fuoco che simboleggia la vostra intuizione, mette bene in vista il vostro talento. Ascesa professionale scontata, inevitabile. Questo è il premio che vi darà il Sole che arriva domani alle 10.01. L'amore, improvviso, inatteso, folle, appassionato.
CAPRICORNO
Oggi dopo tanti contrattempi di vario genere, Luna vi mostra la sua faccia migliore. Partite con tutte le iniziative che credete, fino a domenica non ci sono ostacoli insormontabili, solo qualche strappo muscolare provocato da Urano, pericoloso anche oggi perché quadrato a Saturno. Contestazioni nell'ambiente professionale, potreste avere dei vantaggi. Giove però vuole vedervi più amanti.
ACQUARIO
Ogni avvenimento intorno a voi viene assorbito al volo dalla vostra mente ingegnosa, stimolata dal fuoco intuitivo che mandano Ariete e Sagittario, e sotto sotto c'è una grande possibilità di profitto. Bene le gratifiche morali, ma voi avete più bisogno di incassi, con tutto quello che dovete fare in casa, per i figli, i sospesi da pagare. Basta con i sospesi in amore! Luna piena venerdì, sesso verace.
PESCI
Non è facile il dialogo con le persone vicine, in casa come sul posto di lavoro, voi non capite, loro non capiscono. Quando Mercurio sragiona in Sagittario non è facile ritrovare la bussola, la nave fatica a trovare la via del porto sicuro. Per fortuna vostra, Nettuno è un faro che vi guida anche in mezzo alla tempesta, e Luna in Toro fino a sera è così animata, fisica, vogliosa.

QUICKMAP