L'oroscopo di Luca

Mercoledì 22 Febbraio 2017

TORO, NEL LAVORO IL SUCCESSO È VICINO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! L'ultima volta che vi siete lasciati prendere dalla passione è stato la notte della Befana, poi avete dirottato il vostro interesse quasi esclusivamente sul lavoro e gli affari. In cantiere avete diverse iniziative, ma il risultato si vedrà solo dopo che Mercurio entrerà in Pesci, il 26. L'amore aiuta anche il successo, così sussurra l'odierna bellissima Luna, che arriva come una stella cometa sul vostro cuore e apre le danze passionali. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Bello il vostro impulso a proteggere, attenti però a non diventare troppo possessivi, soffocanti. Luna è quadrata a Venere, tante discussioni da affrontare anche in famiglia e con le donne vicine. Se non vi va di discutere, rimandate, ma non potete evitare confronti professionali e argomenti che toccano le finanze. Evitate sport, cautela con macchinari, auto.

TORO

Le notizie più belle e più importanti sono quelle che arrivano da lontano, con ogni mezzo. Attenti però agli affari tramite computer, Mercurio in Acquario è negativo per le nuove tecnologie, non protegge la vostra privacy. Ma Venere è positiva, Luna e Plutone fantastici per fare un cocktail sexy. Talvolta basta una sola Luna per aprire le porte all'ottimismo.

GEMELLI

Entusiasmo sempre, anche quando l'atmosfera ambientale potrebbe diventare pesante, perché le vostre capacità e le iniziative che avviate da soli sono protette da Giove, porteranno successo e guadagno. Il problema sono gli altri, provocano ritardi anche non volendo. Cielo bellissimo per l'amore, le conquiste.

CANCRO

La dissonanza di sei forze cosmiche si fa sentire anche nei rapporti meglio riusciti, cercate di vivere questa Luna in opposizione con la massima tranquillità e non ci saranno problemi. Faticosa specie per le donne del segno, gli uomini Cancro sono invece nelle mire di Marte guerriero in Ariete - meglio non iniziare nuove guerre professionali, non è ancora il tempo giusto.

LEONE

Luna in Capricorno per altri due giorni, perfetta per studiare nuove imprese professionali, nuovi ambiziosi affari e tutte quelle iniziative in cui per riuscire ci debba essere anche una dose di fortuna. Vola nell'aria la fortuna di Venere e Giove, così sarete presi in amore, nella rete di una abile cacciatrice, uomini. Le donne rese passionali da Marte non hanno più difese.

VERGINE

Gira la ruota della fortuna, quando la Luna transita in Capricorno, segno che è anche la vostra banca. Una fortuna che non cade dal cielo ma che è il risultato del vostro lavoro e di un lungo estenuante impegno dedicato al convincimento. Ringraziate il vostro talento retorico, se riuscite a convincere anche le persone più distanti. Grandi eventi previsti in famiglia e in amore.

BILANCIA

Evitate tutte le discussioni nel lavoro e nel privato, non potete vincere con cinque pianeti contro, anzi rischiate di perdere qualche posizione già guadagnata. Si tratta di avere solo un po' di pazienza e cautela anche nella salute, perché già domani sera la Luna sarà in Acquario e vi sentirete con il cuore in paradiso. N.B. Eventuali cure mediche, esercizio fisico, favoriti.

SCORPIONE

Le persone resteranno piacevolmente sorprese quando vi vedranno questa mattina e quando inizieranno a parlare con voi, è da tanto che non siete così disponibili al dialogo. Vi piace assumere atteggiamenti da vittima, in amore, ma anche questa particolarità del vostro tenebroso carattere non si vede sotto questo cielo astrale che sta assumendo il colore azzurro di Nettuno.

SAGITTARIO

Da bambini siete stati molto belli, crescendo è uscito fuori il carattere gioviale, regalo del vostro Giove, e con la vostra allegria e l'ottimismo riuscite a superare anche i canoni estetici, siete belli così come siete. Sconsigliamo alle donne interventi chirurgici per nascondere gli anni. Sotto Saturno delle rughe compaiono su tutti. Rilassante oggi parlare di affari. Mercurio guadagna.

CAPRICORNO

Lasciate dire, lasciate fare. Siete destinati al successo. Ci saranno altri impedimenti e ostacoli, disturbi da parte di persone che mai avreste detto, il fatto è che avete in questo momento quattro pianeti contro, quindi la cosa più importante deve essere mantenere buona salute e armonia nel privato. Luna nel segno regala amore. P.S. Ma non siete al verde, Mercurio è al lavoro.

ACQUARIO

Al centro di una geometria astrale che offre molto; davanti a voi si aprono le vie di diverse carriere e associazioni, ma le maggiori soddisfazioni derivano dal lavoro autonomo. Momento ideale per mettersi in proprio. I giovani Acquario vivono davvero la bella gioventù, creano le basi anche per un matrimonio felice che porterà molti figli.

PESCI

Il Paese spera in voi Effettivamente, in questo momento instabile un Pesci avrebbe la forza di rendere più calme le acque. Nel vostro mondo privato siete circondati da animali zodiacali che vi amano e ammirano il vostro lavoro, un Capricorno e un Ariete. Fate una società. Se invece volete perdervi in un sogno, Cancro.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain