L'oroscopo di Luca

Giovedì 23 Marzo 2017

UNA NUOVA STAGIONE FELICE PER LA VERGINE

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Nati per lavorare e produrre, accumulare e aumentare il capitale, voi prima degli altri risentite delle crisi economiche, dell'instabilità del sistema. L'ultimo quarto apre la primavera e la vostra nuova stagione di azione e progressi, adesso dovete iniziare a creare le basi per l'autunno quando le stelle volteranno a vostro favore. Torna la passione in amore e con essa la gelosia conferma dell'importanza del rapporto che vivete. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Tenete presenti le difficoltà nate nell'ambiente professionale e nei rapporti con le persone che rappresentano l'autorità, perché l'effetto della Luna ultimo quarto prosegue fino alla vostra nuova Luna del 28, ma oggi potete e dovete proseguire con progetti e iniziative. Come se un sasso fosse caduto dal cuore, anche l'amore vola leggero verso la passione.

TORO

Marte sarà molto arrabbiato con la Luna oggi e domani, ma questo è anche l'unico aspetto negativo che tocca soprattutto le relazioni con il mondo esterno, lavoro e affari, contatti con rappresentanti istituzionali. Però se volete investire, non solo in soldi, Giove è molto promettente. Gola, gambe, reni.

GEMELLI

Più che in Italia, le novità che si presentano sul piano economico in altri paesi, Usa in primo luogo (come voi Gemelli) sono molto favorevoli. Sempre che voi crediate (come noi) nella fortuna di Giove trigono alla Luna in Acquario, segno che governa i vostri rapporti con il lontano. Amore: così forte il desiderio dell'essere caro da farvi stare male.

CANCRO

Ci vorrà un po' per smaltire lo stress provocato dall'ultimo quarto in Capricorno, ma se volete guarire prima allontanatevi dalle collaborazioni e dalle persone che non vi possono dare ciò che volete. Il vostro costante, quasi ossessivo attaccamento al denaro, non sorprende. Dovete rifarvi delle perdite. Avrete qualcosa in più non prima del 31 marzo. Fegato.

LEONE

Un po' come i Gemelli, anche voi troverete occasioni più favorevoli e soprattutto più adatte a voi, lontano dalla sede abituale, lontano anche dai parenti. Luna in Acquario agita il matrimonio e le associazioni, non permette di essere sportivi e agili (buongiorno reumatismi). Ma la stessa Luna è invece ottima per viaggi e amori esteri, protetti da: Sole, Venere, Mercurio, Urano, Giove, Sagittario, Plutonevia, via!

VERGINE

Nell'aria qualcosa di nuovo anzi di antico: lavoro, studio e professione, affari e relative ricerche di clienti molto danarosi. Quando ce la mettete tutta, voi ci riuscite. Del resto siete stati ottimi mercanti sia nell'adolescenza quando avete capito di essere diversi dai coetanei. Ma in amore siete come tutti: piangete per nulla, ridete senza motivo

BILANCIA

Pervengono alcuni messaggi riguardanti i vostri concorrenti in affari, avversari professionali (in qualche caso anche in amore), ma anche segnali molto interessanti per le future imprese e collaborazioni. Luna lascia il duro Capricorno e passa per due giorni nell'arioso Acquario, significa poter contare un'altra volta sul trigono con Giove: girala come ti pare, piccina, l'amore è così che si fa. Cura estetica.

SCORPIONE

Quello che sarete in grado di dire oggi e domani, sotto la non facile sfida che lanciano Luna e Marte, una nel campo degli affetti e della famiglia (figli), l'altro in quello del matrimonio e delle collaborazioni. Però sembrate convinti della strada da seguire, avete anche la tradizionale bicicletta? Fisicamente, calo improvviso, tosse fuori stagione.

SAGITTARIO

Ecco un segno a cui va bene tutto, ma che trova sempre qualcosa da dire. Dovete solo essere più fedeli alle nostre stelle e avrete -forse- anche di più, sotto il profilo finanziario. Signori, entro il 20 dovete mettere in sicurezza il vostro capitale (ma sarebbe anche meglio farlo prima del 31 marzo). Delizioso amore.

CAPRICORNO

Il vostro ultimo quarto degli ultimi tre giorni ha lasciato il suo effetto nel mondo, speriamo che il vostro personale terremoto non sia stato troppo forte, attenti comunque a come portate avanti i vostri soldi e la vostra carriera. Nessuno l'avrebbe detto un tempo, ma anche il Capricorno è facile da portare fuori dal seminato. Rientrate, prego.

ACQUARIO

Oh, amore! La prima Luna di primavera. Dopo dodici anni anche per la prima volta in doppio positivo aspetto con Giove e Venere (fortuna), Sole e Mercurio (soldi), Saturno e Urano (improvvise occasioni di formidabili investimenti). Un solo astro contro, Marte purtroppo. Quando si infuria non è facile nemmeno per voi comportarsi da signori e da signore.

PESCI

Molti sono stati danneggiati dall'ultimo quarto, voi no. E' possibile che abbiate avuto qualche ritardo o qualche spesa che non vi aspettavate, ma le persone che incontrate e con cui vi relazionate in questo primo mese di primavera, dovete coltivarle e portarle con voi nel futuro. E' primavera, seminate adesso per l'autunno, quando Giove sarà in Scorpione.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain