L'oroscopo di Luca

Lunedì 27 Marzo 2017

LEONE, TRAMPOLINO VERSO LA FELICITÀ

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Bell'inizio di settimana, Luna nel fuoco dell'Ariete, accanto al giovane Mercurio, entra in fase di novilunio e diventa Luna nuova domani mattina mentre inizia a splendere Venere. ed è subito primavera! Tre giorni di fuoco, un vero trampolino di lancio verso un nuovo successo professionale. Anche faticoso e avversato, se vogliamo, ma alla fine vincente. Quello che appare più fresco e nuovo nella vostra vita è la disinvoltura nel comportamento, la vivacità delle azioni personali. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il futuro è lassù, in cima a quella montagna immaginaria, che dovete continuare a scalare. Avete fiuto e capacità di concentrazione, spremetevi fino in fondo in questi tre giorni mentre nasce la vostra Luna nuova, il successo e la vita penderanno la direzione giusta. Siete innamoratissimi e ricambiati, Venere propizia incontri nuovi e felici.

TORO

Risveglio sorprendente della fantasia. Luna in Pesci per tutta la mattina sollecita Plutone, nascono idee e propositi molto buoni anche per gli affari che dal giorno 31 Mercurio nel segno farà concludere in fretta. La settimana offre anche momenti di improvvisa dolcezza nel rapporto di coppia, come un risveglio di primavera. Uomini: siete passionali.

GEMELLI

La prima Luna di primavera domenica, stimolata da Venere e Giove, i due astri della fortuna. Non sarà un pesce d'aprile, voi avrete già domani mattina possibilità di ripresa professionale, nuove possibilità di guadagno, nuove offerte. L'importante è presentarsi all'appuntamento con le autorità sicuri. Come sempre, la comunicativa è la vostra arma migliore.

CANCRO

Oggi, questa mattina, iniziate pure a parlare, discutere, trattare. Poi ci saranno due giorni di Luna piuttosto severa e faticosa, proprio per i rapporti professionali, così il primo concreto aiuto arriverà, il 30 o il 31, con Mercurio positivo in Toro. Marzo chiude quindi con buone notizie. Dato che in mezzo c'è anche Venere, la novità ci sono, sono anche in amore.

LEONE

Banche, istituti di credito, agenzie immobiliari e assicurative, viaggi professionali e di affari Fissate tutti gli appuntamenti importanti tra domani e mercoledì, quando ogni vostra iniziativa avrà il benestare della Luna nuova in Ariete, segnale di una nuova, trionfale, partenza anche in amore (se volete). P:S: E' consigliabile una vacanza venerdì 31 (Mercurio).

VERGINE

Eros e Sex. Plutone e Marte in aspetto di trigono fra loro e con il vostro segno, risvegliano una bella fiamma passionale-erotica. Quando? A partire da questa sera quando inizia il novilunio, fase ottima anche per le iniziative professionali e finanziarie, che vi seguirà fino a domenica. Giovedì 30, Luna e Mercurio si avvicinano, annunciano un aprile di eventi familiari e personali.

BILANCIA

Inquietudine mentale. Chiamiamola così questa Luna che cambia fase in Ariete, vicina a Venere e Mercurio, con effetti anche sulla salute, che dovete seguire con attenzione. Chiaramente c'è anche un grande lavoro di pensiero una pagina professionale è stata scritta, una storia si è quasi compiuta, ora bisogna svoltare. Giove prepara una bella apertura di aprile, anche in amore.

SCORPIONE

Un bellissimo ritmo quasi fino al 31, quando avviene il passaggio di Mercurio in opposizione, accanto a Marte, e richiederà forse un controllo medico o qualche cura. La settimana apre con un cielo promettente per la realizzazione professionale, avete una Luna nuova arietina che vi lancia verso la cima della montagna del successo. Collaborazioni: decisivi questi ultimi giorni di marzo.

SAGITTARIO

Questa mattina ancora incerti e deboli, consultatevi con un esperto nel ramo che vi interessa. L'intuito però non vi inganna, aprile avrà combinazioni professionali diverse da quelle che vi aspettate. Intanto, da questa sera e fino a venerdì 31 sarete sotto la protezione della Luna nuova, che nasce la notte prossima in Ariete, una vera forza della natura per tutto!

CAPRICORNO

Marzo? Fin qui niente o poco di nuovo. Sembrano disordinati i primi tre giorni della settimana, a causa della Luna nuova, ma la conclusione del mese vi sorprenderà. Tante situazioni sono cambiate nel vostro cielo, o in trasformazione, dall'inizio di Giove-Bilancia (settembre scorso), adesso però arrivano possibilità concrete di migliorare tutto. Venere non è poi così contro se raccomanda amore puro.

ACQUARIO

A volte ritornano. Se pensate di aver allontanato dalla vostra vita certe persone, potreste ricredervi, sabato Mercurio in Toro potrebbe riportarle indietro Perché non prendete decisioni importanti, nel lavoro e in famiglia, domani e mercoledì? Luna nuova in Ariete tutta a vostra favore, osate in affari! Amore: finché si litiga, c'è dialogo.

PESCI

Dopo le belle passeggiate d'amore, approfittate delle buone stelle di fine marzo per sistemare la posizione nel lavoro, specie in relazione ai compensi, ai rapporti con i collaboratori e colleghi, soci e autorità. Anche nella vita privata ci sono ancora dettagli di carattere legale da sistemare. Ora avrete la forza di Marte-Mercurio per abbattere le barriere.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain