L'oroscopo di Luca

Sabato 22 Aprile 2017

PESCI BACIATI DALLA FORTUNA

20 Febbraio / 20 Marzo

Buon giorno, Pesci! Linea della vita segnata sul palmo della mano sinistra, quella del cuore, da Nettuno e Giove, governatori del vostro segno, entrambi associati alla bontà e alla fortuna. Oggi, con la congiunzione di Venere, la forza dell'amore vince l'ostilità di Saturno e Marte, sapete come affrontare anche le questioni pratiche. Poi abbandonatevi alla fantasia, voi sapete come trasformare in realtà i vostri sogni più belliAuguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La chiarezza delle idee vi fa sentire sicuri di poter raggiungere i vostri obiettivi e vi dà la padronanza delle tecniche (Urano) e delle risorse necessarie (Mercurio) per ottenere le cose. Vogliamo dire che il ponte festivo può diventare anche un'occasione di successo, pensateci. Senza trascurare l'amore, anzi è proprio la passione che rende attivi.

TORO

Una scossa di energia e di entusiasmo grazie al ritorno di Luna positiva che, dal Pesci, apre strade nuove per andare alla ricerca di nuove opportunità di guadagno. Non solo gratifiche morali ma anche risultati economici, perché prima della fine del vostro mese voi dovete arrivare a una certa cifra. Venere, amore e quel tocco di fortuna che serve.

GEMELLI

Marte è arrivato ieri, oggi il primo litigio con Luna in Pesci, meglio non reagire alle critiche dell'ambiente professionale e alle osservazioni del caro coniuge, tanto non potete averla vinta. Una certa difficoltà di dialogo (per mancanza di voce?) può essere superata con il sex appeal molto giovanile. I single coltivano sogni di avventure.

CANCRO

Amore. Finalmente amore, grazie al Sole in Toro, Luna in Pesci oggi e domani congiunta a Venere, momento da vivere intensamente anche per le coppie di vecchia data, incontri importanti per le persone sole. Qualcuno tra voi vorrebbe discutere d'affari, durante il ponte, cosa possibile, ma noi consigliamo di attendere la Luna nuova del 26, molto più concreta.

LEONE

Se il vostro scopo è quello di attirare l'attenzione degli altri, per motivi professionali o di affari, riuscirete alla perfezione, ma tenete presente che sarete visti anche da concorrenti e avversari. Questa del resto è la legge del business. Decisamente più facile farsi notare in amore, Marte rende passionali.

VERGINE

Ormai vi siete abituati, la Luna di sabato si presenta come una provocatrice, specie adesso che trova un alleato come Marte, la vacanza arriva al momento giusto. Va bene tenere allacciate le cinture di sicurezze, ma non bisogna eccedere con il nervosismo, intorno a voi tanti visi amici, incontri spensierati lontano dal solito ambiente, risparmiate le forze per il 26.

BILANCIA

Abbiamo Mercurio che si oppone ancora, ma c'è la Luna insieme a Venere in Pesci, vostro punto del lavoro, potete aspettarvi sorprese positive anche nel campo del lavoro e in affari. Chiaramente non mancano segnali di fortuna, come non manca la passione, arrivata con il magnifico Marte in Gemelli. Fertilità. Nuovi innamoramenti, improvvisi, fulminanti.

SCORPIONE

Siete stati troppo impazienti, le situazioni professionali non ancora ben definite hanno bisogno di un giusto tempo di maturazione. Talvolta anche l'amore deve essere lasciato a riposo, per fermentare da solo ma è molto difficile che possiate restare immobili e in attesa, troppo invitante adesso Marte, è come una strega quella Luna insieme a Venere, lasciatevi andare.

SAGITTARIO

Gambe stanche, spalle, gonfiori, denti, orecchie. Questi i punti toccati dalla Luna in Pesci, dove è ancora Venere, Marte inizia la sua opposizione, bisogna tenersi lontano da situazioni faticose per il fisico, confuse per l'attività. Settore meglio illuminato è quello delle amicizie, relazioni sociali, incontri con persone che fanno lavori diversi dal vostro. Certi affari possono aspettare.

CAPRICORNO

Amore e passione, forse il primo vero respiro della primavera per molti, grazie alla deliziosa posizione di Venere in Pesci, Luna e Nettuno, ma è soprattutto il Sole in Toro che vi dà tutta questa energia e intraprendenza, anche nel lavoro. Torna fissa l'idea del successo. Piano, piano, dolce Carlotta c'è ancora tanto da sistemare in casa.

ACQUARIO

Non è possibile eliminare di colpo i problemi nati in famiglia e nel rapporto di coppia, dovrete ancora affrontare la Luna nuova in Toro (il 26), ma avete l'ottimo sostegno di Giove per concludere bene le discussioni con i parenti. Marte in Gemelli parla di fratelli, ma soprattutto di una grande passione amorosa che si risveglia e torna. Incontri piacevoli durante i viaggi, molto sportivi

PESCI

Gli amanti inconsapevoli siedono su opposte rive, hanno timore ad attraversare l'acqua dell' incomprensione, ma dovranno incontrarsi prima o poi e dialogare. Dove ci sono problemi, anche tra gli ex bisogna parlare, sotto questa bella Luna nel segno congiunta a Venere, che risveglia in tutti un grande, intenso bisogno di tenerezza, amore. Importanti avvenimenti in famiglia, figli.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain